Rihanna, Sfera Ebbasta e gli orologi di lusso

Rihanna e Sfera Ebbasta hanno in comune una passione: quella degli orologi. Entrambi gli artisti fanno di questi accessori uno status symbol ma anche qualcosa da interpretare.

Rihanna e gli orologi come accessori alternativi

Sia per quel che concerne Rihanna che per il rapper italiano l’orologio di lusso non è fine a se stesso da indossare al polso per controllare l’ora. Per loro è il completamento di un look, spesso anche utilizzato in modo particolare non coerente con la sua costruzione. Pensiamo a Rihanna e a quando si è appesa al collo come collana un orologio dal costo di circa 670 mila dollari

Non sconvolge ovviamente il prezzo di per se stesso vado tradizionale approccio all’utilizzo di accessori costosi. E proprio il modo in cui Rihanna ha indossato quell’orologio che colpisce. Parliamo di un Jacob & Co, quindi di un’esemplare decisamente costoso e complesso.

Ovviamente parliamo anche di un accessorio personalizzato, altrimenti Rihanna non avrebbe potuto portarlo al collo come una collana. Un pezzo unico che ha lasciato il segno a maggio nel corso del debutto di Pharrell con Louis Vuitton a Parigi.

Una mossa interessante sia per la cantante che per la casa manifatturiera che riuscita a rendere interessante acclamato Un’esemplare che si, da solo vale, ma così spicca. Un orologio estremo ma di quelli difficili da dimenticare. Come quello che questo fine settimana ha portato alla caviglia, parte della Boutique collection con 155 pietre, quasi tutti diamanti taglio smeraldo, accompagnati da una montatura in oro bianco da 18 carati.

Rihanna non è solo una testimonial l’importante ma è una persona che apprezza e colleziona orologi. Sono noti anche gli esemplari da lei posseduti appartenenti sia a Rolex che a Cartier.

La passione di Sfera Ebbasta per i segnatempo

Per quanto riguarda Sfera Ebbasta si può parlare di una vera e propria ossessione per quel che concerne gli orologi. È un collezionista che non si fa assolutamente problemi a spendere i suoi guadagni per accaparrarsi ciò che gli piace punto lo abbiamo visto in passato con al polso un Rolex Datona John Mayer: non che il cantante lo abbia disegnato ma è stato visto solo al polso di quest’altro artista. Parliamo di un Rolex Daytona con cassa e bracciale in oro e quadrante verde.

Il rapper non disdegna nemmeno Audemars Piguet: ha indossato sia un Royal Oak con una cassa totalmente incastonata di diamanti un movimento automatico ma anche un Royal Oak Offshore con cinturino in caucciù giallo.

Sfera Ebbasta, al pari di Rihanna, apprezza molto anche Jacob & Co, e tra i segnatempo al suo polso siamo stati in grado anche di vedere un Richard Mille RM 029 e un Le Mans. Orologi di lusso sì ma anche un buon orologio popolare come il G-shock in acciaio della Casio.

Fonte | GQ

Lascia un commento