Suunto Elementum si fa in tre: Aqua, Terra e Ventus

Suunto ElementumLa nuova era nella storia di Suunto è Suunto Elementum, la prima collezione di orologi sportivi Suunto Premium Class che si compone di tre linee: Elementum Aqua, Elementum Terra ed Elementum Ventus.

Creati per gli appassionati di immersione, escursionismo e vela, i tre nuovi modelli fanno evidente riferimento a Acqua, Terra e Vento, i tre elementi alla base delle attività outdoor che Suunto segue con devozione da anni.

Come ha dichiarato Juha Pinomaa, Presidente di Suunto:

Si tratta di una evoluzione frutto di un’attenta osservazione dell’atleta che va oltre l’ambito strettamente sportivo e che ci ha permesso di realizzare orologi moderni ed eleganti senza però rinunciare a quelle caratteristiche di praticità e funzionalità che li rendono perfetti in tutte le situazioni.

Nel dettaglio, Suunto Elementum Aqua avvia tutte le funzioni e le necessarie rilevazioni quali profondità, profondità max, tempo di immersione, tempo di superficie e temperatura dell’acqua all’ingresso in acqua. Suunto Elementum Terra è invece l’ideale per chi ama vivere all’aria aperta. A disposizione altimetro per misurare l’altitudine, barometro e bussola. Suunto Elementum Ventus, infine, prevede le previsioni meteorologiche attraverso un barometro grafico, possiede una bussola e un timer di navigazione per effettuare partenze perfette.

Lascia un commento