Suunto Core Orange Black, l’orologio per sport estremi

Suunto Core Orange BlackNovita in casa Suunto. Ecco a voi il Suunto Core Orange Black, un vero e proprio computer da polso adatto a chi ama l’altitudine e gli sport estremi.

Parliamo di nuova versione attualizzata – e certamente migliorata – dello storico modello Suunto Core Black Orange che presentava un display dalle tonalità brown. In questo caso, invece, il display è più leggibile dopo numerose lamentele da parte dei clienti affezionati al marchio. Sul display nero, infatti, spiccano indici a cristallo liquido bianchi. Non cambia invece il cinturino che mantiene il caratteristico colore arancione.

Dcretato tra i migliori computer da polso ABC, scelto come migliore orologio con altimetro da Op Pad e dalla rivista German Alpin, Suunto Core Orange Black permette ad esempio di prevedere una tempesta in arrivo grazie al suo allarme temporale/tempesta molto intelligente. E poi numerose altre funzioni: altimetro, barometro, termometro digitale, indicatore di tendenza barometrica e bussola digitale.

Vediamo qualche aspetto nel dettaglio. Il barometro funziona in quattro diverse modalità, mentre la bussola presenta la ghiera rotante per un uso tradizionale. E ancora, il doppio fuso, la data, l’allarme, il cronografo sportivo e l’ora dell’alba e del tramonto.

Lascia un commento