SMW Diver Titan 300m con Cinturino NATO: esperienza e professionalità al servizio degli appassionati

Swiss Military Watch è una delle case produttrici di orologi militari e professionali che riescono a garantire un’affidabilità e una facilità d’utilizzo senza tempo. Il design di ogni esemplare è studiate per soddisfare le esigenze di chi vive direttamente sul campo le sfide più estreme. In questi casi leggibilità e comfort d’utilizzo si trasformano in aspetti cruciali a cui non è possibile rinunciare.

Tra i punti a favore di Swiss Military Watch ricordiamo l’utilizzo della tecnologia luminescente H3 al trizio, che non richiede né esposizioni solari prolungate né l’azionamento tramite pulsante.  Anche questo esemplare acquatico (ref. SMW.96.96.11GN) in titanio rispetta tutti gli standard generali della casa produttrice. Un ampio quadrante, alta leggibilità e, naturalmente, perfetta visibilità in qualsiasi condizione di luce e ambientale.

La cassa e la lunetta sono completamente realizzate in titanio, lodato per la sua resistenza e la sua leggerezza. Le dimensioni sono notevoli. La cassa misura 44 millimetri di diametro senza calcolare la lunetta (con essa rriviamo a 48 millimetri). All’interno della cassa è protetto un movimento al quarzo Ronda di fabbricazione svizzera dotato di tecnologia a risparmio energetico fino al 70%.

La leggibilità del quadrante è assicurata dalla già menzionata tecnologia al trizio che provvede ad illuminare sia gli indici sia le lancette con una colorazione verde e arancione, creando un buon contrasto con il quadrante nero. Il fattore visibilità diventa essenziale in un orologio subacqueo. La resistenza all’acqua di questa referenza arriva fino a 300 metri di profondità. Un altro indizio della professionalità di questo esemplare è fornito dalla lunetta graduata monodirezionale. Il tutto è protetto da inscalfibile vetro in zaffiro.

La possente cassa in titanio è legata al polso in modo più che sicuro dal cinturino NATO con una larghezza di 22 millimetri. Per professionisti o per puri appassionati, un orologio che garantisce prestazioni elevate e si fa garante della meritata fama di questo marchio: Swiss Military Watch.

2 commenti su “SMW Diver Titan 300m con Cinturino NATO: esperienza e professionalità al servizio degli appassionati”

  1. Pingback: SMW Diver Titan 300m con Cinturino NATO: esperienza e …

Lascia un commento