SMW Commando Diver Chrono Big Date PVD con Diver Strap: estrema affidabilità

Quando il successo o l’insuccesso di una missione si basano su una perfetta concentrazione ed un perfetto tempismo, è necessario affidarsi a strumenti affidabili capaci di garantire la piena indipendenza d’azione di ogni soldato. Durante una missione delicata e altamente pericolosa, anche una piccola distrazione potrebbe rivelarsi fatale. Per questa ragione Swiss Miliatry Watch ha studiato una collezione di orologi in grado di rispondere in modo mirato alle esigenze dei reparti militari di tutto il mondo.

Tra gli esemplari proposti, vediamo più da vicino il Commando Diver Chrono Big Date PVD con Diver Strap (ref. T25.36.47.71). Questa referenza sembra essere perfetta su tutta la linea. Un’alchemica combinazione di ritrovati innovativi e della più moderna tecnologia, rende questo Commando Diver Chrono un vero e proprio strumento da combattimento. Tra i dettagli tecnici più rilevanti ricordiamo l’esclusivo utilizzo della tecnologia luminosa al trizio H3.

Grazie a questo accorgimento, la luminescenza di lancette ed indici è assicurata 24 ore su 24, senza dover premere alcun pulsante o preoccuparsi cambiare la batteria. Una veloce occhiata al quadrante sarà sufficiente per controllare l’ora e non perdere la concentrazione.

Il Commando Diver Chrono Big Date ha una solida cassa di 44 millimetri di diametro completamente realizzata in acciaio inossidabile 316L. Per garantire la massima mimetizzazione e per abolire qualsiasi riflesso, la cassa è stata ricoperta con la tecnologia PVD.

Come tutti gli orologi subacquei professionali la lunetta è monodirezionale e la resistenza all’acqua è garantita fino a 200 metri di profondità. Il movimento che aziona questo cronografo è Ronda Calibro 5050.B. Osservando il quadrante si può facilmente notare il contatore per le ore alle ore 9 e quello per i minuti alle ore 3.

Il datario in formato maxi è stato disposto alle ore 6. La referenza è fornita di apposito bracciale subacqueo per un comfort d’utilizzo senza eguali. Un orologio che fa dell’affidabilità il suo punto forte: Commando Diver Chrono Big Date.

Lascia un commento