Sector No Limits è una garanzia quando si parla di orologi di qualità, sportivi e resistenti. Non è un caso che le riviste sportive considerino questo marchio di orologi “irrefrenabile, travolgente”.
Il tempo sembra essere pieno di energia, quasi più veloce, quando l’energia pura, lo spirito positivo, la determinazione e la concentrazione sono i valori che oltre ad ispirare l’agonismo degli atleti, diventano un punto di riferimento per i designer che delineano la silhouette degli orologi. A giugno Sector ha celebrato questi valori e i suoi orologi attraverso il connubio con 6 atleti olimpici, che hanno festeggiato insieme a Sector la passione per lo sport. Racconta il Corriere dello Sport
PASSION ADDICTION che contamina chi di passione si nutre, come Carlo Molfetta – Taekwondo, Maria Marconi – Tuffi,Amaurys Pérez – Pallanuoto, Vanessa Ferrari – Ginnastica Artistica, Romano Battisti – Canottaggio e Noemi Signorile – Pallavolo, tutti ospiti dell’evento che si è tenuto a Milano, l’8 giugno in Piazza Gae Aulenti alla RED, per raccontare le emozioni che solo lo sport sa regalare.
Passione contagiosa quindi, da celebrare in una versione decisamente special attraverso una nuova proposta di orologi uomo e donna realizzati in 5 diverse varianti di cinturini, declinati nei colori che da sempre rappresentano lo sport e i 5 continenti, insieme ad una versione total white con finiture blu e dettagli che raccontano i colori dell’Italia e degli “azzurri”. Nessun limite quindi per i valori positivi quali l’impegno, il rigore, la tenacia e la disciplina trasformati dalla passione in eccellenza sportiva e vittoria personale, nel raggiungimento del traguardo più ambito.
La Special Edition delle collezioni 720 Gent e 120 Lady, nei simbolici colori dei cinque continenti: azzurro, nero, rosso, giallo e verde verrà presentata in anteprima assoluta in occasione dell’evento “PASSION ADDICTION” e sarà venduta esclusivamente online sul sito.