Orologio Sector Alutek 175, no limits

Come diceva la nota pubblicità televisiva: “No limits”, è questo il leit motiv di Sector, non porsi limiti. E’ il modello Sector Alutek è una perfetta sintesi di questa filosofia vincente. Sector infatti, propone un modello a prezzi contenuti, ma di grande risalto e spessore.

E’ il materiale usato la vera innovazione, che ben si adatta alla situazioni più difficili, dagli sport più estremi alle situazioni più difficili. Sector risponde alla sfida lanciata dai tradizionali cronografi in acciaio, e lo fa con la risolutezza di sempre. Fedele alla tradizione che lo ha visto introdurre per primo nel 1999 un orologio completamente realizzato in alluminio, Sector presenta Alutek 175.

Sono le caratteristiche intrinseche di questo metallo ad averne fatto uno strumento imprescindibile di evoluzione del marchio italiano leader nel settore dell’orologeria. Resistente alla corrosione e all’usura da agenti esterni, non tossico e rispettoso dell’ambiente, l’alluminio ha un peso di un terzo inferiore all’acciaio ed è per questo che è sempre più utilizzato nei settori dell’alta tecnologia quali l’aeronautica, l’automobilismo, e il motociclismo.

E’ su questa stessa linea d’innovazione che si inserisce Alutek 175,  caratterizzato da un design grintoso, alta tecnologia e leggerezza. Pensato per un pubblico giovane, amante della natura e dello sport, deciso e attento alle innovazioni, il nuovo modello è realizzato in una speciale lega di alluminio che gli conferisce una particolare resistenza e robustezza. Il maggiore spessore di cassa e bracciale, infatti, rende l’orologio altamente resistente pur conservandone la leggerezza di peso e lo slancio del design.

Il bracciale con perni in titanio antiossidante è impreziosito dalla chiusura di sicurezza personalizzata, il fondo è a vite in acciaio, il vetro è minerale bombato con lunetta girevole unidirezionale. Corona chiusa a pressione. Impermeabile fino a 10 atmosfere. Sector è un passo in avanti nella scelta dei materiali, il continuo sviluppo e la ricerca della casa italiana, rende questi modelli avanti nello sviluppo dell’orologeria, pensata per un ambiente migliore è pulito in pieno stile “politicaly correct” così in voga di questi tempi.

Lascia un commento