Orologio Sector Master Mountain

Come recitava un famosa spot televisivo: “Sector no limits”. È infatti la vocazione della maison e sempre stata quella di non porsi limiti di porsi sempre nuovi traguardi e di raggiungere le vette più alte,non solo delle montagne più alte e ardue, ma anche quelle dell’alta orologeria. E il nuovo modello Sector Master Mountain è una sintesi ben riuscita di tecnologia a servizio dello Sport e delle situazioni più estreme.

Un orologio intrigante anche per il design, funzionale e slanciato, che da idea di libertà e azione,punti cardine dell’ideale di Sector nella costruzione di cronografi. Di recente a sfidare la natura di questi orologi si aggiunge l’esclusivo movimento Touch and Scroll Screen ( simile al movimento dell’Ipad ) e frutto della ricerca tecnologica d’avanguardia del Sector Lab.Mountain Master è un orologio Sector che monta questo movimento e incarna queste caratteristiche, specifiche soprattutto per gli appassionati di outdoor.

L’orologio ricco di funzioni indispensabili è estremamente maneggevole, basta infatti il semplice movimento di un dito per attivare attraverso il sistema touch: barometro, termometro, altimetro, 32 fusi orari, cronografo, timer, bussola digitale, sveglia.

Grazie ai suoi sensori il Sector Mountain Master funziona con un’interfaccia a scorrimento, ispirata al mondo degli smarthphone e tablet. E grazie alla funzione log book, è possibile memorizzare i percorsi di montagna effettuato. Un orologio che ama sfidare i limiti. Per tutti gli appassionati di escursioni in alta quota, ma anche per chi ritiene che lo sport e lo sforzo fisico in generale e il raggiungimento di un obbiettivo nello specifico siano punti essenziali della vita di ciascuno di noi, questo è l’orologio ideale.

Una linea molte semplice e armoniosa, materiali leggeri che ben si adattano a tutte le situazioni, il Sector Master Mountain vince ogni sfida, dalle scalate più dure alle corse più estenuanti, non conosce sosta ne resa, perché come recitava quel famoso spot: “No Limits”.

Lascia un commento