Collezione Vintage 1945 XXL Girard-Perregaux

giraurdpvintagexxxlArriva la collezione Vintage 1945 XXL di Girard-Perregaux. Misurazione meccanica, design innovativo ed esperienza si fondono in questi segna tempo capaci di connettere l’estetica più semplice alle tecniche più consolidate. La collezione contempla due nuovi modelli realizzati in acciaio. Uno esalta le funzioni cronografiche, l’altro la gran data e le fasi lunari.
Si configurano all’interno di una brand-line caratteristica per il suo stile.

Quadrante

Partendo dall’analisi del quadrante, esso è in grigio antracite con decorazione verticale satinata. Il bracciale in acciaio ha invece un look contemporaneo. Le sue maglie eleganti sono alternate da motivi lucidi. Tutto al fine di creare uno straordinario equilibrio.
Il bracciale può allungarsi in virtù della fibbia pieghevole in acciaio. Essa è munita di una chiusura di sicurezza.

Sulla superficie del quadrante, un discreto rilievo delle cifre Brequet e i contatori decorati con un motivo circolare, lo rendono vellutato.CalibroI due nuovi orologi Girard-Perregaux battono a tempo del calibro GP03300, il cui fine lavoro artigiano è visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro. È stato progettato, fabbricato e assemblato nei laboratori di La Chaux-de-Fonds, in Svizzera.Modello Vintage 1945 Gran Data e Fasi di luna Questo modello non indica solo le ore e i minuti, bensì anche la data e le lunazioni. Data e le fasi di luna sono osservabili per la precisione dai lati opposti del quadrante.Modello Vintage 1945 XXL Cronografo Estetica lineare, che è il tratto caratterizzante della collezione, lancette in ottone rodiato, lancette in stile Dauphine. Il tutto in una cassa rettangolare in acciaio, vero simbolo della collezione, la quale è ergonomica malgrado le sue generose proporzioni.

Lascia un commento