Girard-Perregaux Laureato Summer Limited Edition

Girard-Perregaux Laureato Summer Limited Edition: è questo il nome della linea che il marchio presenta per questa calda estate del 2018, sfruttando in buona parte la fama che il modello originale ha raccolto nel corso degli anni dandogli un twist davvero interessante.

Per quanto sia pensato per un polso femminile, non c’è rischio di essere smentiti se si dice che un simile accessorio, nei due modelli e nelle colorazioni preposte si adatta anche ad un polso maschile per tutti quegli uomini che hanno voglia di divertirsi.

Il segnatempo è caratterizzato da una cassa in acciaio dal diametro di 38 mm e ha scelto il blu, il viola ed il giallo come tonalità di creazione: l’effetto è incredibile ed immediato. Il quadrante del Laureato è come sempre decorato con il motivo Clous de Paris e la colorazione vivace scelta contrasta in modo perfetto con la lunetta ottagonale in acciaio impreziosita da 56 diamanti taglio brillante. All’interno di questo modello della Girard-Perregaux Laureato Summer Limited Edition batte un movimento a carica automatica GP03300 con funzione di ore, minuti, i secondi centrali e le funzioni della data che garantisce una riserva di carica di 46 ore.  E se questo non bastasse, la platina principale è decorata a perlage e  con un motivo Côtes de Genève presente anche sulla massa oscillante. Solo 75 pezzi per ogni variante di colore ne verranno prodotte con un impermeabilità pari a 100 metri di profondità ed un cinturino in acciaio o in caucciù.

L’altro modello, anch’esso prodotto solo in 75 esemplari per referenza, può contare su una cassa da 34 mm e se le caratteristiche estetiche sono le stesse tranne che per la colorazione, in questo caso rosa, blu e verde acqua, a cambiare è il movimento posto all’interno: esso è al quarzo (Calibro GP13100) e più sottile del precedente. Cala in questo caso però anche l’impermeabilità, pari a circa 30 metri di profondità.

 

Lascia un commento