Orologio Tag Heuer Link Lady

Un gioiello? Beh, si se prendiamo il termine nel suo senso più ampio. E ‘gioiello’ è la prima parola che ci viene in mente guardando questo orologio che TAGHeuer ha creato per le signore: stiamo parlando di Link Lady, un oggetto prezioso (un gioiello, appunto), perfetto per ogni occasione.

Il suo quadrante rotondo in acciaio e oro, piccolo (29 mm di diametro) e il cinturino dello stesso materiale stretto, si addicono al polso sottile di una donna che vuole sentirsi raffinata anche se veste in modo casual. Che sia una serata di gala o una estenuante giornata in ufficio, una donna, per sentirsi a suo agio, deve sentirsi elegante e mostrare con disinvoltura il polso su cui brilla Link Lady la renderà di certo più sicura di sé.

Sicurezza data anche dal vetro che racchiude il quadrante Guillochè con motivo a S, in vetro zaffiro inscalfibile per una durata eccezionale. I numeri romani stampati in nero vengono esaltati dal fondo del quadrante bianco con sei motivi a onda e dalle lancette delle ore e dei minuti sfaccettate placcate in oro lucido 18 carati, con SLN bianco. È presente anche il datario a ore 6 con cornice 3N applicata a mano, mentre sul quadrante è ben visibile, perché in rilievo, lo sticker TAG Heuer.

La lunetta è fissa e, così come la corona, placcata in oro giallo massiccio 18 carati. Il movimento è al quarzo, alimentato da una batteria e regolato da un cristallo al quarzo. La corrente elettrica induce il movimento costante del cristallo, a una frequenza particolarmente elevata (32.768 alternanze al secondo), il che rende il movimento estremamente preciso. Affidabilità ai massimi livelli, questa è la migliore garanzia che TAG Heuer offre a chi si affida ai suoi orologi.

I movimenti resistono agli urti e ai campi magnetici mentre le batterie hanno una durata di almeno due anni. E quando la batteria è in fase di esaurimento, niente paura, perché gli orologi al quarzo TAG Heuer sono dotati di indicatore di esaurimento: in particolare, la lancetta dei secondi scatta ogni quattro secondo. Il movimento tuttavia, assicura l’ora esatta fino al completo esaurimento della batteria.

Lascia un commento