Rolex vintage… that’s amore!

di Valeria

Rolex vintage? Certo che sì. Basta fare un rapido giro tra i maggiori forum di orologi per rendersi conto che i modelli di orologi Rolex degli anni passati continuano ad attrarre una grande fetta di utenti.

I motivi? Si va dalla fascia di valore medio alla buona reperibilità di ricambi, passando per l’ottima qualità dei materiali (quindi durevole nel tempo), il design inconfondibile e icona del vintage medio, e un’ottima tenuta di valore e sempre contovertibile.

Ad attrarre gli appassionati di orologi Rolex vintage è anche la storia della maison e la ricerca che, in questi lunghi anni, ha sempre impiegato per sperimentazioni di ogni genere.

C’è poi chi ama i Rolex vintage per una questione di emozioni, per il forte impatto emotivo che dà agli altri e addirittura per la pesantezza che si sente al polso quando lo si indossa. Rolex vintage…. è veramente amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>