Vai al contenuto
Home » Rolex » Rolex vintage, su Facebook s’incontrano gli appassionati

Rolex vintage, su Facebook s’incontrano gli appassionati

Rolex vintageEstimatori di orologi Rolex vintage? Su Facebook c’è il gruppo che fa per voi. Come spiegano infatti i fondatori Michele Ruschioni e Federico Vicentini, avere al polso un Rolex ha un fascino unico. Indossare un Rolex d’epoca, poi, ha un fascino difficilmente descrivibile.

Questo gruppo, dunque, è dedicato a chi ama i Rolex vintage, ai semplici possessori dell’orologio con la corona più famosa al mondo e per chi ha gusto ed eleganza. Non per chi ha soldi. Il gusto e l’eleganza, infatti, non si comprano.

La volontà? Condurre anche i più inesperti ad affacciarsi in questo universo. Sempre supportati da consigli, immagini e info varie. Sulla bacheca del gruppo in questione, ecco allora un vivo scambio di notizie tra estimatori, proposte di vendita e di acquisto e molto altro ancora a tema Rolex vintage.