Rolex Oyster Perpetual DATEJUST “ROYAL BLACK” (ref. 116199SANR)

Se qualcuno pensasse a Rolex solo come a un marchio che si contraddistingue unicamente per l’affidabilità e l’innovazione dei suoi modelli sportivi, ecco qui una referenza che potrebbe farvi ricredere sul serio. Datejust Royal Black (Ref. 116199SANR), infatti, sublima l’anima elegante e regale di questo marchio storico. E’ qui che si uniscono quasi magicamente la sapienza tecnologica della casa ginevrina e la raffinatezza di un orologio gioiello, espressione evidente della più alta maestria orafa.

Il risultato sorprendente dei modelli Crown Collection è dovuto ad una combinazione di fattori che non vengono mai trascurati nella produzione di questi segnatempo presentati in numero limitato o addirittura come pezzi unici con cui non solo vestirsi, ma esaltarsi. La qualità dell’oro e dei metalli preziosi. La purezza delle pietre preziose e il loro taglio accurato e preciso all’infinito si combinano con la conoscenza della tradizione dell’incastonatura.

Oyster Perpetual Datejust “Royal Black” in diamanti ed oro bianco, presentato nel 2007, unisce la sicurezza della cassa Oyster di 36 millimetri ad un tripudio di graffiante femminilità. Il quadrante tempestato di diamanti su sfondo nero sostituisce gli indici numerici dall’uno all’undici con un diamante incastonato. Il datario è dotato della consueta lente Cyclope per ingrandire la visibilità del numero di due volte e mezza.  La lunetta è realizzata con altrettanta cura per i dettagli ed è sublimata da zaffiri neri con taglio “baguette” e diamanti sulle anse.

Il cinturino in pelle di manta e caucciù con brillanti completa questo capolavoro di eleganza e raffinatezza. Questo ineguagliabile segnatempo è dotato di movimento a carica automatica e garantisce una performance ottimale fino a 100 metri di profondità. Il tutto è certificato COSC. Per una donna che sa quello che vuole e che vuole regalarsi un capolavoro di ineguagliabile pregio: Oyster Perpetual Datejust “ROYAL BLACK”. Segno evidente di quanto la bellezza possa essere regale.

1 commento su “Rolex Oyster Perpetual DATEJUST “ROYAL BLACK” (ref. 116199SANR)”

Lascia un commento