Rolex Milgauss, lo indossi o lo custodisci?

di Joel

Il marchio Rolex è da sempre sinonimo di prestigio e di eleganza nel mondo. Questa azienda è riconosciuta e stimata come la società leader nella produzione di orologi di lusso. È una storia ormai centenaria di continui successi ed innovazioni che hanno portato questa maison e le sue produzioni ad essere considerati come uno status symbol come la rappresentazione stessa dell’eccellenza in materia di segnatempo dal prestigio inconfondibile.

Il modello che presentiamo è il Rolex Milgauss che è un manufatto di straordinaria precisione e dalla linea avvincente. Un gioiello per tutti gli amanti Rolex, ma che si rivolge in particolare, a tutti coloro che amano il mondo della scienza e delle scoperte. Il Milgauss fu presentato la prima volta già nel lontano 1956 e fu creato per resistere ai campi magnetici e soddisfare le esigenze della comunità scientifica, la sua consacrazione di perfetto scudo magnetico arrivò dopo numerose e rigorose prove, condotte dagli ingegneri del prestigioso istituto scientifico europeo del CERN.

Oggi il Milgauss è stato ulteriormente perfezionato e rappresenta un orologio scientifico e di precisione con pochi eguali nel mondo. I dettagli sono ampiamente curati, e racchiudono tutta l’esperienza e la classe di Rolex, la cassa infatti è in acciaio Oyster resistente e inscalfibile così come il bracciale, il quadrante elegante e funzionale e di colore nero con il simbolo Rolex e la sua inconfondibile corona in alto.

Il movimento meccanico è a carica automatica. È un orologio all’avanguardia, un pezzo unico come solo Rolex è in grado di produrne, un connubio naturale e dai sincronismi perfetti tra classe ed eleganza di materiali di pregio e tecnica e precisione in grado di soddisfare le esigenze più difficili. Il Milgauss è un viaggio nel tempo nel progresso tecnologico e scientifico è uno strumento scientifico e di precisione, da indossare e custodire, così come tutte le creazioni di lusso Rolex.

Commenti (1)

  1. Ciao

    Mi chiamo Valerio e vorrei comprare un orologio preciso e affidabile del marchio Rolex e su questo sito ho trovato diversi modelli molto interessanti :http://www.eora.it/
    Potete consigliarmi uno tra i modelli presenti sul catalogo di questo sito? Quale secondo voi è il modello migliore in base al prezzo e qualità?
    Vi ringrazio e a presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>