Rolex Lady Datejust Pearlmaster: un classico seducente

Le amanti della discrezione e del buon gusto non avranno più nessuna scusa. Questo Rolex Lady Datejust Pearlmaster (Ref. 80319), con le sue linee armoniche e altrettanto decise, riuscirà a conquistare anche le signore più esigenti e sofisticate. Se state pensando ad un orologio che sappia garantirvi la versatilità di un grande classico senza apparire noioso e datato, questo Pearlmaster è la risposta giusta.

Le sue dimensioni discrete con un diametro di 29 millimetri sapranno valorizzare signore di tutte le età con il sottile gioco di riflessi creato dai 12 diamanti incastonati nella liscia lunetta. Un gioiello che sa attirare piacevolmente l’attenzione pur facendo della discrezione la sua arma vincente. Sul luminoso quadrante bianco si adagia una corona di numeri romani che uniscono un misterioso passato ad un futuristico presente.

I secondi, i minuti e le ore possono scorrere indisturbate sotto la protezione dell’indistruttibile vetro in zaffiro. Il movimento a carica automatica con calibro 2235 è racchiuso ermeticamente dalla cassa oyster in oro bianco, pronta a non lasciare passare nessun ospite indesiderato, acqua compresa. L’impermeabilità di questo orologio-gioiello è garantita fino a 100 metri di profondità.

Per garantire il massimo comfort di lettura anche questa referenza è dotata di lente Cyclope per ingrandire la data fino a due volte e mezzo. Altrettanto importante ai fini del comfort e della portabilità di questo esemplare è la scelta del gentile bracciale pearlmaster in oro bianco con chiusura deployante.

Questo Datejust al femminile è il classico esempio di come la casa ginevrina sappia miscelare in unico segnatempo la sapienza tecnica che l’ha resa famosa con un fine design di classe. Alcuni orologi reclamano disperatamente l’attenzione degli osservatori, altri sanno stregare con un sottile filo di luce e di seduzione e sanno calamitare le attenzioni senza alcuna prepotenza. Lady Datejust Pearlmaster appartiene senza ombra di dubbio a questa seconda categoria.

Lascia un commento