Presentato il Terrascope JEANRICHARD, sarà un’edizione limitata (foto)

di Alba D'Alberto

È stata inaugurata la mostra annuale itinerante “Le Cabinet de Curiosités di Thomas Erber”, giunta ormai alla quinta edizione. L’inaugurazione nello SIWILAI Concept Store nel centro commerciale di Bangkok in Thailandia, è stato l’occasione per JEANRICHARD di presentare il segnatempo Terrascope che sarà prodotto in edizione limitata. Appena 8 esemplari in vendita. 

Moltissime personalità locali e internazionali, artisti e operatori del design e dell’orologeria sono intervenuti al lancio de Le Cabinet de Curiosités di Thomas Erber e tutti hanno potuto presentare i loro prodotti. 70 creativi hanno avuto l’occasione di esporre pezzi speciali e in edizione limitata. Non è mancato il contributo di JEANRICHARD che ha portato con sé in orologio dal fascino indiscusso.

JEANRICHARD ha presentato un prodotto che ha appassionato e colpito gli amanti dell’orologeria, impressionati dall’eleganza e dall’originalità di questo segnatempo. Basta dare uno sguardo alla carrure in alluminio anodizzato blu, il cinturino in Rubbergator blu notte e la corona in titanio leggere come il fondello.

Il Terrascope è stato prodotto soltanto in 8 esemplari e l’approccio artistico contemporaneo è fin troppo evidente. Ecco allora che non manca il commento di Bruno Grande, AD di JEANRICHARD:

Condividiamo l’interesse per oggetti di design straordinari a cui dovrebbe essere dedicata una piattaforma per permettere che raggiungano la gente che apprezza ogni istante della vita e presta attenzione ai piccoli dettagli che rendono il prodotto unico.

Molto bella la cassa in alluminio con finiture lucide e satinate, bella come la corona nera il fondello in titanio leggero. Sul fondello poi è presente anche l’incisione speciale CDC-SIWILAI con i simboli del Concept Store e del Cabinet di Curiosités. Il quadrante ha una decorazione in rilievo molto bella se si sposa con il blu del resto dell’orologio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>