JEANRICHARD presenta la collezione Graphiscope firmata dall’artista francese Gully

JEANRICHARD_Gully_teasing_ok

La Manifattura orologiera di lusso JEANRICHARD abbraccia il mondo dell’arte e il mondo della street art tende la propria mano verso la Maison. Ne nasce una collaborazione unica, che vede protagonisti, in una nuova veste, gli orologi JEANRICHARD della nuova collezione Graphiscope e le opere dell’artista francese Gully, attivo nell’ambito dell’arte contemporanea metropolitana. 

Per celebrare questa speciale collaborazione, a partire dal prossimo 19 settembre 2014 si potranno ammirare le ultime opere dell’artista Gully presso la mostra “Philosophy of Art“, che si terrà a Parigi nella sede dell’Opera Gallery. In quella stessa occasione gli appassionati del mondo dell’arte avranno anche il privilegio di vedere in anteprima gli orologi JEANRICHARD della collezione speciale Graphiscope, all’interno della quale sono compresi tre esemplari dello storico modello della casa  Terrascope prodotti in serie limitate.

Nuovi modelli Terrascope di JeanRichard in anteprima a Baselworld 2014

Per ogni serie, variante del modello principale, saranno infatti prodotti solo 25 esemplari, i quali si potranno ammirare fino all’11 ottobre 2014, nella cornice della mostra del noto artista francese. Gully è un artista metropolitano che nelle sue opere e nei suoi graffiti mescola più stili e rielabora, ristrutturandoli, i grandi modelli che hanno dato vita all’arte contemporanea, tra cui Warhol, Basquiat, Koons e Rockwell.

Nuovi orologi donna Terrascope Lady Special Edition di JEANRICHARD

Le sue opere, come i modelli di JEANRICHARD, sono in numero limitato e la sua presenza fisica ad una esposizione è un vero miraggio. Questo pioniere della street art preferisce infatti rimanere anonimo. In occasione della mostra di Gully e dell’anteprima della Maison orologiera di lusso JR, inoltre, la galleria ospitante, l’Opera Gallery Group di Parigi, celebrerà il suo ventesimo anniversario.

JEANRICHARD_Gully_teasing2_ok

Tale originale collaborazione tra mondi normalmente molto distanti tra loro – quello dell’alta orologeria di lusso e quello degli artisti di strada – sarà inoltre segnato anche da un divertente evento urbano. Una caccia al tesoro avrà luogo infatti sabato 20 settembre 2014 per le strade di Parigi, il cui premio in palio è rappresentato da un orologio Terrascope e un’opera di Gully. Per informazioni ed iscrizioni è possibile consultare:  www.gullyartist.com, www.jeanrichard.com o www.operagallery.com.

Lascia un commento