Pochi giorni al debutto dell’Apple Watch in Italia

Mancano pochi giorni al debutto ufficiale negli Apple Store italaini dell’Apple Watch, l’orologio di cui tutti parlando da qualche mese a questa parte. Sembra che anche in Italia ci saranno file interminabili per accogliere questo gioiello nonostante le gaffe sui social.

Apple Watch, le vendite in Italia saranno aperte da venerdì 26 giugno 2015 anche se in America o nel Regno Unito l’acquisto di questo prodotto è già in vigore da diverso tempo.

 

In commercio ci saranno numerosi modelli ma quanto costano? L’Apple Watch sarà disponibile negli Apple Store in tre modelli differenti, dal più economico al più costoso, così il prezzo varierà di molto a seconda delle caratteristiche che gli utenti vorranno.

Apple Watch versione Sport

Il modello che costerà di meno si chiama Apple Watch Sport; ad un prezzo di349 euro. Il cinturino in fluoroelastomero è un materiale comodo e morbido, gradevole anche alla vista: l’Apple Watch versione Sport è venduto nei colori bianco, nero, rosa, azzurro e verde.

Apple Watch versione Watch

La versione dell’orologio di Apple “Watch” è venduta al prezzo di partenza di 649 euro. A fare la differenza è la scelta dei materiali. Per questa categoria si useranno l’acciaio inossidabile in due varianti di colore: al naturale o nero.

Prezzo Apple Watch versione Edition

Il prezzo della versione di classe progettata da Apple è uno sproposito: la versione Edition dell’orologio sarà venduta a non meno di 11.000 euro, a seconda della versione scelta. Questo orologio di particolare ha il dispay in cristallo di zaffiro e cinturini di altissima qualità.

Lascia un commento