Pinnacle Collection realizzata da Nico Gerard

Quando è stato lanciato sul mercato l’Apple Watch è stato detto che gli orologi svizzeri avrebbero conosciuto una fase di declino inesorabile. Si pensava che gli orologi svizzeri sarebbero usciti dal mercato orologiaio. Il tempo ha dimostrato il contrario. 

Il lancio di Apple Watch ha fatto riscoprire a molti il piacere di portare al polso un accessorio di classe come può essere un orologio dal design classico, uno di quelli che non invecchia mai anche per via della scelta importante che viene fatta rispetto ai materiali e alle linee.

C’è chi è affascinato e incuriosito dalle possibilità offerte dagli smartwatch e vorrebbe quindi indossarli entrambi. Peccato che mettersi al polso uno smartwatch e anche un orologio classico, sia quanto meno ridicolo, oltre che scomodo e imbarazzante.

Quindi, diversamente rispetto a quanto annunciato durante il keynote quando venne annunciato il nuovo Apple Watch, gli orologi svizzeri stanno vivendo una nuova giovinezza.

Il famoso produttore di orologi Nico Gerard ha pensato allora di combinare le due tipologie di accessorio permettendo così a chi fosse interessato di tenere entrambe le soluzioni sullo stesso polso, una rivolta verso l’esterno e l’altra nella posizione opposta.

Stiamo parlando della linea Pinnacle Collection che unisce un orologio svizzero dal design classico ad un Apple Watch. Il modello di base non è economico e infatti costa circa 9300 euro Apple Watch incluso ma può arrivare anche a 100 euro nella versione in oro 18 carati.

Un gadget per pochi facoltosi che potranno ordinare la versione preferita dell’orologio attraverso la prenotazione del modello sul sito del produttore.

Lascia un commento