Orologio Zeno Watch Basel ampliata la collezione di successo Gentlemen

Quando gli uomini si definiscono “gentiluomini” danno vita a una certa aspettativa riguardo il loro aspetto. Per questo motivo ZENO-WATCH BASEL decide di ampliare la sua collezione di orologi di grande successo, dal sapore degli anni ’50 e con lo stesso nome, con una linea di orologi meccanici che lancia sul mercato cronografi e orologi a tre lancette.

Oggi come ieri i veri gentiluomini danno valore non solo all’eleganza, ma anche alla qualità e a una lavorazione accurata. ZENO-WATCH BASEL ha trasformato la nobile arte del fabbricare orologi, e ora dipende da ogni singolo uomo se mostrarsi elegante o piuttosto con una nota di sportiva eleganza.

Con la nuova linea di orologi per uomini di classe, ZENO-WATCH BASEL ha dato vita a una collezione che soddisfa ogni esigenza, mettendo in luce la figura moderna dell’uomo di oggi. Grazie alla cassa accentuata, del diametro di 42 mm, gli orologi acquistano un fascino sportivo e allo stesso tempo elegante per la presenza di elementi dallo stile più classico.

Il cronografo, così come l’orologio a tre lancette, dispone di una meccanica di precisione e di un dispositivo di carica automatica; a scelta è disponibile con la cassa in acciaio inossidabile o placcata in oro PVD. Il fondello trasparente permette di osservare il cuore pulsante dell’orologio e la vita interna dei suoi meccanismi. Un vetro zaffiro antigraffio protegge il quadrante modellato e ben visibile, nel quale spiccano le lancette luminose e un indicatore della data dal fascino discreto. Gli orologi sono disponibili con cinturino nero o marrone in pelle di vitello, con robusta chiusura ad ardiglione o, a scelta, a scomparsa.

Patrik-Philipp Huber, membro della direzione amministrativa di ZENO-WATCH BASEL, dichiara:

“L’enorme richiesta che ha fatto seguito alla linea Gentlemen ci ha convinto del fatto che ZENO-WATCH BASEL sta percorrendo la strada giusta, e perciò continueremo a impegnarci per riconoscere le vere tendenze del momento e applicarle ai nostri orologi. Siamo orgogliosi che il nostro impegno nel dare sempre il meglio venga riconosciuto dai clienti. In futuro avremo un solo obiettivo: funzionalità, qualità e design uniti in un perfetto rapporto qualità-prezzo. È questo, infatti, che rappresenta lo stile dell’azienda ZENO-WATCH BASEL“.

Lascia un commento