Orologio Tag Heuer Formula 1 Diamonds

Ecco un orologio che va di corsa, che arriva dritto al traguardo del successo e, soprattutto, coglie in maniera impeccabile il gusto degli appassionati di alta orologeria. Parliamo del Tag Heuer Formula Uno Diamonds, un vero gioiello nella sua categoria e in grado di distinguersi per le linee accattivanti e slanciate. Proprio come una monoposto che sfreccia sulle piste dei gran premi.

E’ un manufatto altamente tecnologico ed elegante che non mancherà di conquistare per tutti i suoi dettagli e per la qualità dei materiali preziosi e unici come le migliori creazioni Tag Heuer.

La serie Tag Heuer Formula 1 si arricchisce, in occasione delle festività natalizie, di una nuova versione con diamanti sulla lunetta.

Disponibile in tre tonalità di quadrante: bianco laccato, nero laccato e rosa madreperla, l’orologio è abbinato a un elegante cinturino in raso dal colore coordinato che rende il modello, sportivo per estrazione, decisamente glamour. La cassa in acciaio resiste fino a 200 metri di profondità, vetro zaffiro inscalfibile, corona e fondello a vite, sfere e indici luminescenti. Oltre al bracciale in satin, la particolarità del modello è costituita dalla presenza di 120 diamanti posti sulla lunetta fissa, che ne fanno un esemplare decisamente diverso rispetto al resto della serie.

A completarne i dettagli, la lunetta del Formula 1 Diamonds ha una caratteristica forma a ”corolla di fiore”per sottolinearne l’eleganza tutta al femminile. Il Tag Heuer Formula 1 Diamonds è un orologio con un fine movimento al quarzo, qualsiasi ingranaggio è oliato e preciso come il motore di una monoposto, è uno splendido orologio di tendenza, la lucentezza che emana, è il risultato della purezza dei diamanti di cui è costituito e di una fine lavorazione, dei maestri orologiai di Tag Heuer.

Sono orologi che vanno al massimo, delle frecce d’argento ai posi non solo dei piloti ma di ogni amante del gusto, della velocità e della precisione, di cui Tag Heuer è una delle primissime firme.

Lascia un commento