Orologio Rado HyperChrome in Ceramos

Innovazione nella creazione di nuovi modelli, sia nel design che per quanto concerne i materiali. Questi ideali hanno portato Rado a creare la linea Ceramos, in carburo di titanio ricavato dalla fusione di ceramica high-tech e leghe metalliche.

Ceramos” possiede le stesse qualità e gli stessi vantaggi della ceramica high-tech, valorizzati in più da una finitura in metallo e da un design accattivante. Con larrivo della stagione delle feste, molti di noi non aspettano altro che un tocco di fascino e seduzione in più, un accessorio perfetto per le occasioni importanti. Il marchio svizzero Rado ha introdotto due nuovi modelli alla sua collezione HyperChrome, presentata per la prima volta al Baselworld 2012. Queste due nuove edizioni, disponibili in color oro rosa e color oro giallo, sono realizzate con l’innovativo Ceramos e condividono molte delle eccezionali caratteristiche di design con il resto della collezione HyperChrome. Ceramos e un materiale leggero, ultra resistente, antigraffio in grado di adattarsi alla temperatura della pelle di chi lo indossa.

La bellezza passa dalla forza: Ceramos e unacombinazione di carburo di titanio e di una lega metallica. Questo materiale e sottoposto a un processo di stampaggio a iniezione ad alta pressione (1.000 bar) prima di essere scaldato o sinterizzato a 1.500° Celsius. Rado ha presentato il Ceramos color platino nel 2010 e le nuove colorazioni sono realizzate grazie a una minuta regolazione della composizione della ceramica high-tech e del suo legante metallico. Mentre gli orologi d’oro possono graffiarsi, il materiale Ceramos conserva il suo carattere ultra duro e un elevato grado di resistenza ai graffi per anni.

Design eterno, brillantezza duratura Rado e riconosciuta a livello mondiale non solo per i suoi orologi dal design innovativo, ma anche per utilizzo di materiali rivoluzionari nella creazione di alcuni degli orologi più duraturi al mondo. Che stiate cercando l’accessorio o il regalo perfetto per uno dei vostri cari, tutto ciò che luccica in questa stagione e Rado. I modelli HyperChrome di Rado in Ceramos color oro rosa e giallo sono disponibili nelle taglie S (movimento al quarzo) e L (movimento automatico).

Lascia un commento