Orologio Rado D-Star Automatic

di Joel

Che sia una casa tra le più innovatrici sul mercato è ormai un dato difatto ben assodato, ma all’ultimo Baselwolrd Rado ha presentato i nuovi orologi D star Automatci totalmente realizzati in ceramica High Tech bianca e nera.

È la prima volta la maison utilizza un design totalmente monocromatico (bianco o nero appunto) dalla corona ai pulsanti alla fibbia al cinturino. Disponibili sia nella taglia XL che L, i modelli automatici Rado D-Star nella versione bianca e in quella nera hanno un approccio decisamente unisex.

Design e comfort sono uniti dalla ceramica high-tech che fornisce a questi segnatempo una resistenza eccezionale rendendoli adatti per qualsiasi uso. La forma angolare e ellittica della cassa di Rado D-Star funge da cornice. Gli indici sottili e le lancette riflettono la purezza trasmessa dall’aspetto monocromatico, sia nella laccatura bianca o nera che nella versione rodiata lievemente scintillante.

I bracciali del Rado D-Star Automatic sono in ceramica high-tech a tre file garantiscono un comfort ottimale grazie alla leggerezza dei materiali e alla loro capacità di adattarsi rapidamente alla temperatura corporea. Gli orologi automatici Rado D-Star nella versione sia bianca che nera colpiscono per l’estrema cura dei loro dettagli.

Movimento 11 ½ ETA 2824-2 automatico, 25 rubini, 3 lancette, data alle 6, riserva di carica di 38 ore, movimento personalizzato Rado. Quadrante bianco con 8 indici applicati rodiati bianchi, indici rodiati bianchi applicati alle 3/9/12 con stampa bianca.

Ancora: tra le caratteristiche del Rado D-Star Automatic vanno annoverate la flangia bianca, scala dei minuti stampata in color argento. Simbolo dell’ancora in movimento, loghi Rado e Automatic stampati in color argento. Cassa in ceramica high-tech bianca pressata su fondello in acciao inossidabile con vetro zaffiro. Corona in ceramica bianca, resistente all’acqua fino a 10 bar (100m), bracciale in ceramica high-tech bianca a 3 file. La chiusura è in déployante in titanio a tre battenti con pulsanti in ceramica high-tech bianca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>