Orologio Piaget Miss Protocole

Sembra una fiaba, con un paesaggio incantato e magico, è questo l’effetto che può produrre su ogni donna il modello di Piaget Miss Protocole. Un orologio e insieme un gioiello, un prodotto di altissima classe e fascino, uno di quei manufatti per cui vale la pena di utilizzare il temine incanto, tanto è lo stupore che produce non appena lo si guardi.

Ogni donna rimarrà rapita, da tanta bellezza e si immaginerà con al polso questo gioiello di altissima tecnologia, per un successo da favola. Stupendo e particolarissimo orologio-gioiello da donna, dal design veramente raffinato ed esclusivo. Il Miss Protocole di Piaget si distingue per la finitura guilloché a linee verticali estesa su tutta la cassa, sulla tipica ansa superiore formata da un gancio a lucchetto e sull’intero bracciale in oro giallo 18 K con maglie centrali lavorate e maglie laterali lucide.

La cassa rettangolare in oro giallo ospita una corona a cilindro anch’essa lavorata con una finitura a righe. Il quadrante, di una semplicità ed eleganza straordinaria è in madreperla bianca con grandi cifre arabe stilizzate al 3, al 6 e al 9 e nome della casa al 12; le piccole sfere per le ore e i minuti sono a foglia.

Una particolarità di questo orologio è rappresentata dal fatto che il bracciale in oro può essere sostituito attraverso un semplice movimento con gli altri tre cinturini che vengono proposti: in vernice color bronzo o in lucertola, nelle colorazioni giallo e bluette.

Questa semplicissima operazione che viene effettuata agendo su di un pulsantino posto nel lato interno del bracciale, consentirà di trasformare l’orologio da un gioiello per le occasioni più importanti e particolari ad un segnatempo sempre elegante ma meno formale, per tutte le occasioni.

Il sogno di ogni donna prende forma con il Piaget Miss Protocole, tanta brillantezza e lucentezza per un orologio-gioiello, per un fascino da prima pagina per un inconfondibile stile,che renderà unica ogni donna.

Lascia un commento