Orologio Piaget Miss Protocole

di Joel

Sembra una fiaba, con un paesaggio incantato e magico, è questo l’effetto che può produrre su ogni donna il modello di Piaget Miss Protocole. Un orologio e insieme un gioiello, un prodotto di altissima classe e fascino, uno di quei manufatti per cui vale la pena di utilizzare il temine incanto, tanto è lo stupore che produce non appena lo si guardi.

Ogni donna rimarrà rapita, da tanta bellezza e si immaginerà con al polso questo gioiello di altissima tecnologia, per un successo da favola. Stupendo e particolarissimo orologio-gioiello da donna, dal design veramente raffinato ed esclusivo. Il Miss Protocole di Piaget si distingue per la finitura guilloché a linee verticali estesa su tutta la cassa, sulla tipica ansa superiore formata da un gancio a lucchetto e sull’intero bracciale in oro giallo 18 K con maglie centrali lavorate e maglie laterali lucide.

La cassa rettangolare in oro giallo ospita una corona a cilindro anch’essa lavorata con una finitura a righe. Il quadrante, di una semplicità ed eleganza straordinaria è in madreperla bianca con grandi cifre arabe stilizzate al 3, al 6 e al 9 e nome della casa al 12; le piccole sfere per le ore e i minuti sono a foglia.

Una particolarità di questo orologio è rappresentata dal fatto che il bracciale in oro può essere sostituito attraverso un semplice movimento con gli altri tre cinturini che vengono proposti: in vernice color bronzo o in lucertola, nelle colorazioni giallo e bluette.

Questa semplicissima operazione che viene effettuata agendo su di un pulsantino posto nel lato interno del bracciale, consentirà di trasformare l’orologio da un gioiello per le occasioni più importanti e particolari ad un segnatempo sempre elegante ma meno formale, per tutte le occasioni.

Il sogno di ogni donna prende forma con il Piaget Miss Protocole, tanta brillantezza e lucentezza per un orologio-gioiello, per un fascino da prima pagina per un inconfondibile stile,che renderà unica ogni donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>