Orologio Philippe Starck with Fossil serie 2000

Ha tutte le caratteristiche per richiamare alla mente quell’idea di orologio del futuro che capita spesso di immaginare: per forma e caratteristiche, per estetica e tecnologia, il modello Philippe Starck with Fossil serie 2000, è pronto per lanciarsi in missioni al limite dell’immaginazione. E di creatività,i designer di Fossil ne hanno avuta tanta, concependo un orologio che in pochissimo spazio concentra tutte quelle caratteristiche che in un orologio tradizionale troviamo distribuite con molta più ampiezza. Fossil disegna, produce e commercializza prodotti ed accessori legati alla moda.

Dall’orologio come core business, l’offerta di Fossil si è allargata negli ultimi anni includendo, per il mercato americano, articoli di pelletteria, occhiali e abbigliamento casual. A seconda del mercato di riferimento, i prodotti Fossil si possono trovare nei department stores e nelle gioiellerie ed orologerie di 85 paesi nel mondo.

Ma la volontà di Fossil di evolversi nel campo dell’orologeria non si è certo arrestata, una testimonianza tangibile di questo sforzo produttivo e creativo della Casa americana è rappresentata dall’accordo raggiunto con il noto designer Philippe Starck per la produzione di questo nuovissimo orologio veramente innovativo. Dopo aver lanciato la Serie 1000 già presentatavi su queste pagine, ecco ora arrivare la Serie 2000 che si contraddistingue per il bracciale in poliuretano ricoperto in acciaio e disponibile nei colori argento, ”Ion Plated” oro e ”Ion Plated ” grigio.

Layout digitale che mette in risalto l’ora. Funzioni: doppio fuso orario, doppio allarme, cronografo, timer, sistema di elettroluminescenza. Water resistant fino a 5 atmosfere. Movimento: al quarzo digitale. Grande linea, grande prestazioni, e dettaglio di certo di non poco conto, spesa da sostenere davvero accessibile a tutti.

Per la serie che l’orologeria di pregio e raffinata non sempre è una questione di prezzo, è sufficiente guardare o indossare questo orologio. Per tutte quelle donne che devono distinguersi per sentirsi alla moda, che non amano i luoghi comuni, un orologio davvero di classe.

Lascia un commento