Orologio Philippe Starck with Fossil – Collezione donna

Dopo il consenso ricevuto dal modello digitale nella misura da uomo, Philippe Starck with Fossil propone la nuova collezione di orologi femminili.

Lanciata nell’autunno del 2001, la Collezione Philippe Starck with Fossil si è ampliata nella primavera scorsa grazie a versioni color pastello e all’aggiunta di pietre sulle casse che ne hanno decretato il successo anche presso il pubblico femminile.

Disponibile a partire dal prossimo autunno, la nuova versione si caratterizza per le proporzioni più contenute, proponendo una serie di varianti che contemplano cinturini in poliuretano nelle grintose tonalità del grigio e nero o nei toni soft del viola e del rosa, oppure bracciali rivestiti in acciaio color argento o antracite. Alcuni modelli sono impreziositi dalle pietre incastonate sulle casse.

In vendita ad un prezzo, davvero moderato e ampiamente alla portata di tutti, tutti gli orologi Philippe Starck with Fossil si distinguono per il display a cristalli liquidi, il doppio fuso orario, la sveglia, la data, il cronografo, il timer ed infine per la funzione di elettroluminescenza. La collezione Philippe Starck with Fossil è il risultato della collaborazione tra il famoso designer francese e Fossil.

Ogni orologio è stato disegnato personalmente da Philippe Starck e sviluppato da Fossil e costituisce il primo di una serie di segnatempo destinati a creare armonia tra oggetti e persone. Movimento: al quarzo. Una proposta davvero frizzante e accattivante, quella di Philippe Starck è una proposta davvero interessante: per i prezzi, davvero contenuti e alla portata di tutti. Per il design, accattivante e dallo stile giovane.

Perfetto per tutte le donne che amano sentirsi sempre originali, ma che non vogliono necessariamente un orologio impegnativo. Un orologio giovane, perché comodo da indossare, in materiali di uso comune e attenti all’ambiente. Un orologio che con poco dà davvero molto di più di quello che uno si aspetta, segno che l’originalità, non è una questione di prezzo.

Lascia un commento