Orologio Maurice Lacroix Cinque Sfere

Cinque sfere, e moltissime emozioni. E’ questo ciò che proviamo davanti al modello di Maurice Lacroix Cinque sfere. Un opera di altissima orologeria, più di un segnatempo, non meno di un cronografo, senza dubbio un vero gioiello di arte orologia. Lo stile della Maurice Lacroix è stato sempre improntato al buon gusto e all’armonia, valori particolarmente apprezzati da coloro che nella vita privata come in quella professionale amano distinguersi sempre e ovunque.

Una filosofia che la Masterpiece Collection, nella sua compiuta espressione, incarna in maniera del tutto singolare. Orologi dotati di un carattere forte e indipendente, che rendono colui che li indossa un vero intenditore, restio ad affidare il proprio prezioso tempo ad un orologio qualunque. Un’esclusiva di Maurice Lacroix: l’orologio da polso a cinque lancette nella nuova veste di stampo individualista.

Da ormai sette anni il versatile orologio a cinque lancette, autentico pezzo classico dal fascino rétro della Masterpiece Collection, contribuisce in misura determinante a consolidare la tradizione esclusiva di Maurice Lacroix nella sua forma più attraente e nel suo significato più autentico. La novità assoluta sono le nuove versioni disponibili con cassa in acciaio inossidabile e con l’originale lunetta in oro rosso 18 carati.

Le cinque lancette, ognuna di diversa foggia, indicano esattamente ciò che molti desiderano quotidianamente: leggere sul quadrante senza dover ricorrere all’uso degli occhiali. Non meno preziosa per un’agevole lettura di tutte le indicazioni è l’accurata configurazione del quadrante in argento massiccio. Oltre alle tre classiche sfere di ore, minuti e secondi troverete anche quelle che indicano data e giorno della settimana.

La pregevole realizzazione compositiva di cassa, quadrante e lancette, sottolinea nel suo insieme l’elevata professionalità raggiunta dalla Casa Maurice Lacroix in quanto a concezione, costruzione, design e realizzazione artigianale di orologi meccanici da polso di classe superiore. Il quadrante è in argento massiccio 925 nero o argento con numeri arabi e indici luminescenti. Vetro zaffiro inscalfibile e fondello trasparente. Cinturino in pelle di coccodrillo Louisiana lavorato a mano, disponibile anche nella versione con bracciale in acciaio inossidabile o acciaio e oro rosso 18 carati.

Lascia un commento