Orologio Longines Ladies Diamond Conquest

Nonostante l’estetica sportiva che caratterizza la linea Conquest, Longines Ladies Diamond Conquest appare agli occhi di chi lo osserva come un orologio lucente ed elegante grazie ai 120 diamanti che sono incastonati nella lunetta. La cassa tonda in acciaio è dotata di una protezione della corona e ospita il calibro al quarzo L263.2.

Il quadrante di madreperla bianca richiama la cangiante luminosità dei diamanti sulla lunetta ed è a sua volta impreziosito da undici diamanti a fungere da indici. Questo modello indica ore, minuti, secondi e prevede una finestrella della data a ore 3.

L’orologio, con fondello a vite e impermeabile fino a 5 bar (50 metri), è destinato alle donne sportive che non vogliono rinunciare all’eleganza. Il cinturino in acciaio completa il Ladies Diamond Conquest e si fonde perfettamente con la lucentezza dei diamanti.

La linea Conquest si rivolge a coloro che amano lo sport, alle donne che non sono disposte a scendere a compromessi tra l’essere dinamiche ed eleganti. Grazie all’utilizzo dei diamanti e la combinazione innovativa con la ceramica, i nuovi modelli di questa linea rappresentano un tocco di raffinatezza alla bellezza sportiva della gamma di prodotti Longines.

Con il suo delicato equilibrio, il Ladies Diamond Conquest è l’orologio ideale per tutte le occasioni in cui una donna può cimentarsi in un’impresa sportiva: durante una competizione equestre, un torneo di tennis o divertendosi sulle piste da sci, allo stesso modo si può indossare per un cocktail party o una cena formale portando sempre la stessa medesima eleganza.

Ladies Diamond Conquest è disponibile in due versioni. Oltre a quella col quadrante bianco in madreperla troviamo anche una seconda versione che vanta una bellezza dinamica grazie all’utilizzo di ceramica decorata con 54 diamanti Top Wesselton VVS disposti sulla circonferenza interna della lunetta e sul quadrante. La lunetta e il cinturino sono rinforzati con ceramica bianca o nera, mentre il quadrante nero – completa il fascino di questo modello.

Lascia un commento