Orologio Lange & Söhne Lange 1 Fuso Orario

Nuova versione per il Lange1, in oro bianco con lancette e indici applicati luminescenti, questo nuovo modello consente un perfetto orientamento tra i 24 fusi orari anche al buio. Il LANGE 1 FUSO ORARIO rende semplice per il viaggiatore mantenere l’orientamento temporale passando da un fuso orario a un altro.

Sul quadrante sono indicate sia l’ora del proprio paese sia quella di un secondo fuso orario. La regolazione dei fusi orari avviene molto semplicemente premendo un pulsante che fa ruotare il cerchio girevole delle città con i nomi delle 24 località che rappresentano i rispettivi fusi orari e la lancetta delle ore del quadrantino supplementare che si sposta indietro rispettivamente di un’ora.

Grazie a un meccanismo di sincronizzazione A. Lange & Söhne, l’ora del fuso orario può essere comodamente trasferita dal quadrantino supplementare al quadrante principale; sul quadrantino supplementare apparirà quindi l’ora visualizzata precedentemente sul quadrante grande.

Nel nuovo LANGE 1 FUSO ORARIO in oro bianco tali regolazioni possono essere eseguite facilmente anche al buio, grazie alle lancette e agli indici applicati luminescenti in oro rodiato sul quadrantino supplementare e sul quadrante principale, entrambi disposti in modo decentrato, e sull’indicazione della riserva di carica. La nuova creazione luminescente di A. Lange & Söhne garantisce così ovunque nel mondo un’indicazione precisa dell’orario di casa e di un Paese estero, sia di giorno che di notte.

Il nuovo segnatempo della collezione orologi LANGE 1 è mosso dal calibro di manifattura L031.1. Dal punto di vista tecnico offre tutte le caratteristiche qualitative dell’Alta Orologeria di Glashütte, come la platina a tre quarti in alpacca naturale, i castoni d’oro avvitati, il doppio bariletto per una riserva di carica di oltre tre giorni, la regolazione micrometrica a collo di cigno, il ponte del bilanciere e semiponte della ruota intermedia incisi a mano e la Grande Data brevettata che nel LANGE 1 FUSO ORARIO è collegata all’indicazione dell’ora del quadrante principale.

Lascia un commento