Orologio King Power Black Mamba King Gold Hublot

kkhublot

Basket e tempo? Un binomio perfetto! Hublot presenta il nuovo King Power Black Mamba King Gold, orologio che si ispira alla personalità magnetica e alla carriera di Kobe Bryant. Questa nuova edizione è ancora più preziosa della precedente, con cassa King Gold circondata da lunetta in ceramica nera, numeri in oro Red, un serpente argentato alle ore 9 e il numero di Kobe (il 24) al 6.

L’orologio King Power Black Mamba King Gold è stato presentato durante la scorsa settimana, presso il rinomato ristorante Rivabella di Los Angeles, Greg Simonian, presidente della boutique Hublot di Beverly Hills, ha svelato al mondo il nuovo King Power Black Mamba King Gold. Erano presenti e felicissimi di esserci all’evento alcune celebrities hollywoodiane, insieme all’Ambasador di Hublot, star dell’NBA, Kobe Bryant.
C’è inoltre da aggiungere che Hublot da gennaio 2013 è anche il primo Timekeeper ufficiale dei Los Angeles Lakers. Basket e tempo, dunque, rappresentano un’ottima coppia. Un orologio dedicato a un fuoriclasse come Bryant, disegnato da un’azienda che nel suo campo è altrettanto fuori dagli standard (configurandosi nell’olimpo delle aziende che producono orologi) è un culto per gli appassionati e per i tifosi del giocatore di origini italiane e dei Los Angeles Lakers.
Adesso, chissà in quanti si precipiteranno ad acquistare il King Power Black Mamba King Gold. Sicuramente moltissimi, dato che si tratta di un pezzo assolutamente pregiato. La fidelizzazione tra Hublot e Los Angeles Lakers (che come detto si concretizzerà dal prossimo gennaio) rappresenta senza ombra di dubbio un valore aggiunto per questa connessione così speciale.

Lascia un commento