Orologio Ikepod Platypus

Sempre più esigenti, sempre più competenti e alla ricerca di qualcosa di particolare: si tratta ovviamente delle donne, che sempre di più si stanno avvicinando al mondo dell’orologeria di qualità e lo fanno con enorme competenza e passione. Per queste donne la Ikepod Watch Co. ha realizzato il Platypus, il primo orologio dedicato all’universo femminile di questa azienda, che da qualche anno produce orologi di alto livello.

Il Platypus, la cui traduzione italiana è ornitorinco, è il risultato di un attento studio tecnico ed estetico. Ad attirare subito l’attenzione è ovviamente la cassa: quadrata, con gli angoli smussati e la corona di carica nascosta, è caratterizzata da un quadrante del tutto originale, con 12 finestrelle in corrispondenza delle 12 ore.

Dal punto di vista tecnico, invece, il Platypus è un orologio automatico con movimento ETA 2671 certificato dal C.O.S.C. (Controle Official Suisse des Chronometers) e impermeabile fino a 5 atmosfere di pressione. Per riuscire a soddisfare i gusti di ogni donna, infine, il Platypus è realizzato in acciaio, in acciaio rivestito da PVD oppure in oro rosa e con i quadranti nei colori rosso, verde, argento o blu.

Movimento: meccanico a carica automatica, Calibro ETA 2671 certificato cronometro dal C.O.S.C. Tutto il piacere della raffinatezza e dell’eleganza, nella ricerca di uno stile particolare e rappresentativo. Per quelle donne che vogliono ornarsi di qualcosa di prezioso e originale, ma nello stesso tempo non vogliono farsi inglobare nelle mode del momento o sentirsi conforme alla massa, ecco che Ikepod regala una magnifica soluzione per sentirsi originali e fuori dagli schemi, ma non per questo sacrificando la qualità e l’affidabilità.

Ikepod propone per la donna un orologio impreziosito dal prestigio di una cassa in oro rosa, dalla garanzia di affidabilità che solo un prodotto assemblato con cura e meticolosità artigianale può offrire. Ikepod è sempre più una scelta vincente.

Lascia un commento