Orologio Ikepod Isopode PVD

Un orologio Ikepod ha la capacità di abbinare in maniera egregia le caratteristiche e le virtù di un segnatempo sportivo ed elegante al tempo stesso. Il nuovo Isopode PVD, è un orologio importante, ideato da Marc Newson, uno dei designer più famosi al mondo.

Le sue linee essenziali, il quadrante e gli indici neri ne fanno certamente un accessorio oltre modo elegante, da sfoggiare in ogni occasione e in grado di non sfigurare in ciascun contesto. La cassa, un monoblocco impermeabile fino a 50 metri con trattamento PVD (Physical Vapor Deposit), ne connota inoltre la sua vocazione sportiva.

Quest’ultimo particolare rivestimento, a base di titanio e carbonio che migliora la resistenza all’abrasione e alla corrosione, conferisce poi all’Isopode PVD un aspetto grintoso. Il movimento automatico è certificato cronometro dal C.O.S.C.

Dettaglio importante è infine il bracciale che, abbinato armoniosamente alla cassa e fornito di una chiusura a scomparsa, è anch’esso trattato in PVD satinato. L’Isopode PVD è realizzato in edizione limitata a 999 pezzi nel mondo. Movimento: meccanico a carica automatica, certificato cronometro dal C.O.S.C. Un orologio dai materiali innovativi, un prodotto di alta orologeria. Il frutto maturo di tutta la sapienza dei maestri orologiai di Ikepod.

Da notare il design giovanile e moderno, di sicura tendenza e alla moda, per chi desidera da un orologio che sia molto di più di uno strumento di misurazione, ma che rappresenti parte della propria personalità, che ne esalti il dettaglio e la cura meticolosa di ogni finezza.

Ikepod realizza degli autentici capolavori di artigianato e di design, ogni componente di un orologio Ikepod è realizzato e assemblato manualmente, secondo metodiche precise e consolidate dell’arte e della produzione di orologi di lusso, ecco perché ogni manufatto della maison di Ginevra e da considerarsi di diritto un pezzo unico e inimitabile, un autentica scelta di stile e di classe.

Lascia un commento