Orologio Harry Winston Ocean Lady Biretro

Da un maestro di gioielli non poteva che nascere un orologio gioiello. Questo è il senso del modello Ocean Lady Biretro firmato da Harry Winston. Tempestato di diamanti e pietre preziose, è il segnatempo ideale per ogni principessa. Ci si innamora da subito a contatto con questo gioiello, si respira maestosità, imponenza e importanza.

Un orologio come pochi se ne possono creare, un design unico ed originale e tanta classe e pregio in ogni minimo dettaglio, l’orologeria più fine a servizio dell’eleganza e del moderno fascino femminile. Harry Winston, uno dei più grandi gioiellieri al mondo, conosciuto con l’appellativo

”il re dei diamanti”,

presenta il primo orologio da donna della collezione Ocean. Oltre ad essere depositari di una tecnicità e di un design unici come per esempio le funzioni decentrate o i famosi archi i nuovi modelli da donna, impreziositi da diamanti di rara purezza, offrono una magistrale reinterpretazione di un DNA conosciuto, mostrando una personalità a sé, sportiva e contemporanea.

L’Ocean Lady ha un carattere assai femminile per le pietre preziose che lo decorano, e assai tecnico per le sue funzioni. Destinato a una donna che ama orologi meno tradizionali, esso dà vita a un sublime connubio di alta gioielleria e di alta orologeria e illustra al meglio un concetto caro a Harry Winston:

”Rare diamonds & Rare movements”.

Non lasciatevi ingannare dalle dimensioni relativamente piccole della sua cassa di 36 mm, poiché in essa batte un movimento meccanico a carica automatica che combina l’indicazione bi retrograda dei giorni della settimana e dei secondi (a ore 4 e ore 8, rispettivamente) con quella, decentrata a ore 12, delle ore e dei minuti (indici solo per le cifre delle ore), mentre una data sovradimensionata è visualizzata nella finestrella a ore 6.

Il quadrante madreperla, tendente leggermente al grigio, sfoggia 96 diamanti taglio brillante (0,31 carati) che disegnano e delimitano alla perfezione i contatori decentrati. La lunetta, le anse, i perni e la fibbia sono tempestati di 57 diamanti. La lucentezza delle pietre e la cassa in oro grigio trovano un armonico prolungamento nel cinturino in pelle di alligatore color grigio.

Lascia un commento