Orologio Fortis Spacematic GMT

Un orologio da “duri” il modello della Fortis Spacematic GMT. Un segnatempo di grande qualità e adatto a tutti quegli uomini che amano le linee decise e forti, che vogliono che un orologio sia bello e funzionale ma anche che dimostri solidità e un certo spessore.

Un orologio come espressione del carattere, deciso e resistente, solido in ogni situazione e che si adatti bene alla vita di tutti i giorni con la sua frenesia e le sue difficoltà, ma che sia anche un oggetto da esibire con orgoglio per la sua bellezza e praticità in occasioni mondane.

Un orologio insomma che bada al sodo, per uomini pragmatici e sicuri di sé. Il GMT Spacematic dispone dell’utile funzione del secondo fuso orario: una sfera con la punta rossa indica il fuso sulla parte più esterna del quadrante con le ore del giorno segnate in grigio chiaro e quelle della notte in grigio scuro.

La cassa in acciaio satinato opaco ha un diametro di 40 mm. Fondo e corona sono avvitati, vetro zaffiro e logo Fortis inciso sul fondo. Quadrante nero con numeri arabi e sfere a bastone luminescenti, datario al 3.Impermeabile fino a 20 atmosfere. Cinturino in pelle o bracciale in acciaio.

Un bellissimo orologio che la sapienza dei Fortis ha reso ancora più appetibile e desiderabile. Grazie ha una tecnologia all’avanguardia, e a dettagli e finiture davvero particolarmente curati, attira gli uomini che posano il loro sguardo su questo orologio dall’aspetto minimalista ed essenziale.

Dotato di un sistema antiurto, utilissimo se pensiamo in quante circostanze e situazioni ci è sempre capitato di andare letteralmente a sbattere in qualcosa, il modello Spacematic di Fortis, è anche apprezzabile per la sua colorazione che con un verde smeraldo o militare, ci dà ancora maggiormente un senso di benessere e consistenza, perché anche l’occhio vuole la sua parte.

Lascia un commento