Orologio de Grisogono gioiello a pendente

Per la prima volta nella sua storia, de GRISOGONO unisce con enorme capacità il know-how dei suoi dipartimenti di alta gioielleria e di orologeria in una creazione unica e irresistibile, l’orologio gioiello a pendente. Questo incredibile orologio gioiello apre la porta di un universo incantato, nel quale le forme e i volumi audaci si mescolano all’arte del tempo.

Tutto inizia con un desiderio. Come una fiaba, il sogno di creare un segnatempo diverso, dal fascino unico, diventa realtà. All’avanguardia nelle tendenze, de GRISOGONO realizza qui una vera e propria prodezza estetica. Con la sua forma tutta tonda, l’orologio gioiello a pendente invita a lasciarsi trasportare nelle sfere misteriose di un mondo magico.

Come un batiscafo che parte alla conquista delle meraviglia dei fondali marini, un pianeta lontano che cela incredibili segreti, un frutto proibito da mordere senza rimpianti, questa creazione non ha eguali.

Incastonato di pietre preziose, l’orologio gioiello a pendente si indossa come un semplice pendente su una catena in oro di una lunghezza di 80 cm. Frutto dell’eccellenza degli artigiani di de GRISOGONO, questo gioiello ha un peso ultraleggero tra 38 e 45 grammi in base Ai modelli.

L’orologio gioiello a pendente si declina in undici versioni diverse, una più affascinante dell’altra. Vero e proprio scrigno orologiero di prestigio, l’orologio gioiello a pendente è chiuso sul lato posteriore da una placca incastonata o con pavé di diamanti.

Protetta da una griglia fine cesellata di volute, questa placca nasconde in realtà un artifizio lussuoso che consente agli artigiani di de GRISOGONO di intervenire sul movimento dell’orologio, in caso di necessità. Il cuore pulsante del segnatempo gioiello a pendente racchiude al suo interno l’eccellenza orologiera dell’infinitamente piccolo.

Attirando lo sguardo, grazie alla evidente e gradevoolissima delicatezza, il quadrante di questa notevole creazione è stato interamente immaginato e creato dal dipartimento di orologeria di de GRISOGONO.

Lascia un commento