Orologio Cartier Seatimer

Una maison che non ha bisogno di presentazioni, per cui fare orologi di alta classe, di pregio, dalla nobiltà e purezza di materiali è quasi più semplice che respirare, è senza dubbio Cartier.

Il colosso mondiale nella produzione di orologi da polso, presenta il modello Cartier Seatimer. Il tempo scandito secondo il ritmico pulsare delle onde del mare da un orologio di incredibile fattura, un gioiello della galassia Cartier, un prodotto unico e innovativo, vanto per la casa e per tutti i fortunati possessori.

Cartier arricchisce la collezione Pasha con questo nuovo Seatimer formato XL. La classica cassa in acciaio satinato prevede una lunetta lucida graduata girevole unidirezionale, con marcatore triangolare luminescente.

L’impermeabilità è garantita fino a 10 atmosfere mentre l’ottima leggibilità è assicurata da un quadrante nero (disponibile anche nella versione color bianco) con cifre arabe ai quarti e indici luminescenti, disposti attorno alla tradizionale scala centrale carré a chemin de fer. Il bracciale, sempre in acciaio, con maglie dal noto design Cartier, è dotato di un rivestimento in caucciù color nero, ripreso sull’esterno del disco di scorrimento della lunetta girevole in ceramica. Movimento a carica automatica, calibro Cartier 049.

E’ un orologio che risalta per qualità tecniche, ma di certo non trascura il design, da sempre la maison francese è sinonimo di buon gusto di charme ed eleganza, indossare un Cartier è già di per se prestigioso, il modello è un ulteriore arricchimento a una qualità già garantita dalla griffe. E nel caso del Seatimer risulta evidente tra la cassa tonda e il quadrante con inscritto un quadrato una ricerca di un design armonioso e raffinato, geometrico e ordinato.

Ancora una volta un Cartier che conquista e ammalia, non potrebbe essere altrimenti per un marchio, che vede tra i suoi estimatori da capi di stato a sportivi da attori e cantanti per arrivare a personaggi noti in tutti i campi dello spettacolo e dello show business. Cartier è l’alta qualità a servizio dello spendore più assoluto.

Lascia un commento