Orologio Calvin Klein Dress Horizontal

Sempre sulla cresta dell’onda, sempre una vita di corsa, è la filosofia di Calvin Klein lo stilista di New York, che crea per tutte le sue donne il modello Dress Horizontal un orologio dal design davvero esclusivo. Una creazione urbana e sicuramente trendy, una di quelle creazioni che è davvero impossibile che passino inosservate.

Per la donna che ama la moda e lo sfarzo, ma che pensa che prima dell’oro e dell’argento il materiale più nobile sia la creatività e l’inventiva, allora questo e il segnatempo ideale, una fonte a cui attingere a piene mani. Un orologio che grazie alla sua linea può di fatto considerarsi un gioiello. Un bracciale che fascia tutto il polso, un orologio di massima cura incastonato all’interno di esso.

Nel traffico della city, come alle più prestigiose serate di gala, il Calvin Klein Dress Horizontal, risalterà come una scelta di fascino e controtendenza. Per chi nella vita non ama essere stereotipato, per le donne che vogliono sempre lasciare traccia e ricordo di se stesse, nessun orologio-gioiello potrebbe essere più appropriato. Per piacere e piacersi Calvin Klein è senza dubbio una scelta vincente.

Liscio e raffinato. Il ck dress horizontal ridefinisce il concetto di modernità e di eleganza. Un orologio extra-large che unisce lo stile classico del ck dress con l’originalità di un grande formato. Una pura forma rettangolare. La cassa in acciaio è disponibile con quadrante nero, bianco, argento o a specchio levigato e un cinturino in pelle nera o bracciale in acciaio lucido.

La cassa levigata in oro PVD è disponibile con quadrante e bracciale in oro PVD, o quadrante in oro PVD con cinturino in pelle marrone. Vetro in cristallo temperato. Impermeabile fino a 30 metri. Un orologio di grande fascino, un marchio che ormai è leggenda in tutto il mondo. Per tutti coloro che non amano farsi omologare, la scelta più intelligente da poter fare.

Lascia un commento