Orologio Buben & ZORWEG ONE – Calendario Perpetuo

I tempi erano maturi: Buben & ZORWEG presentato “ONE – Calendario Perpetuo“, il primo orologio da polso di sempre in combinazione con un motore TimE ® per orologi a carica manuale. La grande complicazione del calendario perpetuo non si limita a entusiasmare appassionati collezionisti di orologi: rappresenta anche la ragione ultima per sviluppare il Mover ® Time – HANDWOUND – per consentire la perfetta cura e la manutenzione della “Grande Complication”. Il primo modello della edizione strettamente limitata è stato recentemente consegnato – per la gioia del cliente.

Quando la complessità si trasforma in bellezza. “ONE – Calendario Perpetuo” è il risultato della fusione di questo concetto innovativo con un design molto elegante. La Casa di Buben & ZORWEG ha fatto una dichiarazione in grassetto nella progettazione del “ONE – Calendario Perpetuo“. Si tratta di un orologio estremamente delicato con un calendario perpetuo che ne rappresenta il coronamento perfetto. La complicazione conferisce un alto grado di responsabilità al collezionista appassionato e, a maggior ragione, responsabilità dell’Azienda.

Il marchio luxury ha adempiuto al suo onere, presentando la Mover ® Time – HANDWOUND la cui innovativa funzionalità mantiene in esecuzione ogni orologio meccanico a carica manuale – e in particolare il calendario perpetuo – in maniera fluida. Anche il design rappresenta una boccata d’aria fresca nel segmento dedicato agli orologi da polso esclusivi e offre una vista panoramica del cuore di “ONE – Calendario Perpetuo“: la suggestiva complicazione integrata di un calendario perpetuo.

Il design importante non è la sola cosa che farà accelerare il ritmo del cuore del collezionista appassionato di orologi: c’è anche il movimento BZ01-mho, modificato da Martin Braun in esclusiva per Buben & ZORWEG. La riserva di carica di 156 ore, la ruota di scappamento in silicio e il diametro del movimento pari a 39,60 millimetri sono ugualmente degni di menzione.

La parte posteriore dell’orologio è dominata da un grande display dedicato alla riserva di carica e una visuale di alta qualità del bilanciamento a vite. L’amministratore delegato Christian Zorweg è particolarmente soddisfatto della consegna dell’orologio da polso: “The ONE – Calendario Perpetuo – dichiara – ha caratteristiche che sono ancora più importanti del suo design unico e della complicazione del calendario perpetuo.

L’orologio da polso della Casa di Buben & ZORWEG soddisfa gli stessi rigidi standard che si applicano a tutti i nostri capolavori di artigianato. È per questo che i capolavori di lusso di Buben & ZORWEG da sempre rappresentano qualcosa di molto speciale per l’appassionato collezionista”.

Lascia un commento