Orologio Baume & Mercier Linea per donna

C’è una linea sottile che fa spartiacque tra un orologio e un grande orologio e Baume & Mercier l’ha oltrepassata con il modello LINEA, un segnatempo di grandissima qualità, dal design innovativo, che non potrà non conquistare il gusto di tutte le donne, in virtù della sottile innovazione, dei meccanismi perfetti, del tocco di charme che la creatività dei maestri di Baume & Mercier hanno imposto.

Quadrante senza indici e numeri arabi incisi sulla lunetta in acciaio lucido, sono queste le caratteristiche inconfondibili della collezione della Baume & Mercier dedicata al pubblico femminile e in auge da più di venti anni.

Queste nuove versioni dei Linea si caratterizzano però per una novità assolutamente originale, e cioè la possibilità di cambiare il cinturino classico in pelle in dotazione (attraverso un praticissimo sistema di sgancio/aggancio a clip) con un altro in versione ”extralungo” e cioè di dimensioni tali da consentire un doppio giro intorno al polso, creando così un effetto inconsueto ed unico.

Moltissime le versioni a disposizione che permettono di dare all’orologio quel tocco di sensualità e di originalità che piace molto alle signore. Il design rimane quello essenziale e raffinato della collezione della Maison ginevrina: il quadrante, disponibile nei colori bianco metallizzato, madreperla blu e acciaio levigato a specchio, ospita sfere Dauphine per le ore e i minuti e il marchio della Casa al 12; la cassa invece è realizzata interamente in acciaio a finitura lucida.

Vetro zaffiro bombato inscalfibile, corona chiusa a pressione con cabochon in acciaio e fondello serrato da quattro viti. Impermeabilità garantita fino alla pressione di 3 atmosfere.

Un orologio da grandi emozioni, che facilmente incontra il gusto di tutte le donne, grazie alla doppia veste si adatta bene in ogni situazione, dall’incontro più informale agli incontri meno impegnativi e di svago, Baume & Mercier ha fatto ancora una volta centro, arrivando dritto al cuore di ogni donna.

Lascia un commento