Orologio Atlantic World Master 2 Automatic

Un orologio davvero di grande presenza, riempie la scena e lascia tutti senza parole e decisamente soddisfatti. È il modello della maison Atlantic World Master 2 Automatic.

Si è pensato ad un segnatempo di grande eleganza che ben si adatta a tutte le situazioni, con la sua linea pulita, un design classico e senza sbavature, è l’orologio ideale per tutti coloro che amano sentirsi in ordine e alla moda in tutte le situazioni, dall’appuntamento più informale, fino alla serata più impegnativa, certi di una bella presenza e di una grande affidabilità.

Questo orologio, presenta una cassa è in acciaio Inox 316 L di alta qualità con lavorazione lucida a specchio, mentre la parte superiore delle anse è arrotondata e con lavorazione satinata. Fondo cassa lucido, avvitato e con le seguenti incisioni: Atlantic Since 1888 Swiss Made 5375 Stainless Steel – Sapphire Cristal Water resistant 5 Atm; oblò rotondo in vetro minerale.

Il quadrante nero ha grandi indici arabi bianchi luminosi, logo applicato ad ore 12, scala dei minuti periferica in ”rehaut” e lancette bianche luminose per ore e minuti e a filo con punta rossa quella centrale dei secondi continui. Datario a cambio rapido posizionato ad ore 6 con finestrella rifinita con cornice. Corona di carica con logo Atlantic chiusa a pressione e fornita di due guarnizioni di tenuta per un’impermeabilità garantita fino a 5 atmosfere. Vetro piatto in zaffiro inscalfibile a protezione del quadrante.

Morbido cinturino in vera pelle di colore nero con imbottitura centrale e cuciture bianche, chiusura deployante in acciaio satinato e provvista di fermaglio di sicurezza personalizzato con logo, apertura mediante due pulsanti laterali. Oltre al modello qui presentato, il World master 2 è disponibile anche nelle seguenti varianti: quadrante nero con piccoli indici arabi silver applicati e abbinati ad un cinturino in pelle colore cuoio naturale. Tutti i modelli inoltre sono disponibili anche con bracciali in acciaio

Lascia un commento