Orologio Atlantic SeaHunter

Ecco il segnatempo ideale per un autentico cacciatore dei sette mari. A proporlo è la casa orologiaia Atlantic che mette sul mercato un orologio fantastico, un modello davvero elegante e curato in ogni dettaglio, un orologio davvero prestigioso per ogni uomo dal carattere forte e dal cuore grande, perché anche un oggetto spesso dice chi siamo, anche il più piccolo dettaglio ci rappresenta e caratterizza.

E il modello Atlantic SeaHunter è davvero un orologio di pregevole fattura, caratteristica che si evince fin dai primi sguardi profani e che viene svelata in maniera assai più significativa con un approfondito esame.

Elegante e suggestivo con cassa rotonda e quadrante che ci porta nei fondali marini, a caccia di avventura, di emozioni, che questo splendido compagna frutto dell’alta orologeria e di tutta la sapienza dei maestri della maison svizzera può donarci. Atlantic presenta il nuovo Seahunter Automatic, orologio dal taglio classico ma dal carattere innovativo. La cassa in acciaio satinata ha un diametro di 36 mm (38 mm compresa la corona di carica) e uno spessore di 10 mm.

La lunetta ha invece una lavorazione lucida a specchio così come l’anello sul fondo cassa. Il quadrante, con indici lucidi applicati, è di un bel colore blu con lavorazione ”a onde” ed è protetto da un vetro in zaffiro. Numeri arabi ai quarti, punti luminosi e indici alle ore, lancetta dei secondi con punta rossa, datario rapido ai 4/5.

Corona di carica personalizzata con il logo della Casa. Il fondello ha un oblò in vetro minerale che permette la visione del meccanismo a carica automatica con dispositivo di arresto dei secondi centrali per la messa in ora di precisione. Impermeabile fino a 3 atmosfere. Cinturino blu in vera pelle, imbottito e con fibbia personalizzata. Movimento: meccanico a carica automatica, calibro ETA 2824-2, 25 rubini, rotore con cuscinetto centrale personalizzato e a carica nei due sensi.

Lascia un commento