Orologio Aerowatch New Lady collection

Orologio Aerowatch New Lady collection: la creativa famiglia di orologiai che possiede Aerowatch SA presenta la nuova collezione Lady. Essa riflette giustamente le preferenze delle donne moderne, sicure di sé. L’elegante silhouette, delicatamente scolpita, del segnatempo simboleggia la sensualità e la grazia tipicamente femminili.

Le alette satinate sembrano abbracciare la cassa in acciaio lucido, dotando la New Lady di un tocco di casual brio. Le alette sono dotate di diamanti scintillanti, che mostra la raffinata bellezza di questo accattivante amico delle signore. Nel suo centro, il quadrante è decorato con un motivo a raggiera d’argento; il bordo, con numeri romani applicati, è creato in madreperla bianca iridescente.

Un cinturino in pelle cucita a mano con colore coordinato al resto del segnatempo o un bracciale in acciaio con attaccature lucide e satinate abbraccia il polso della donna che con eleganza indossa il segnatempo, aumentandone il livello di seduzione. L’onice nero nella corona è una deliziosa finezza creata con la massima attenzione. Esso sottolinea la cura del dettaglio che è uno dei tratti distintivi degi orologi Aerowatch.

I modelli New Lady sono alimentati da un movimento al quarzo e hanno una cassa dal diametro di 32 millimetri. Interessante la disponibilità dei modelli sia in acciaio che nelle versioni bicolore, con o senza regolazione a diamante. A partire dai primi di giugno inoltre, presso tutti i punti di vendita Aerowatch, saranno disponibili i modelli di orologi della nuova collezione New Lady.

Per chi fosse impaziente e volesse un’occasione per vederli prima di quella data, va ricordato che i modelli in questione saranno presentati in anteprima al Baselworld in programma in Svizzera dal 25 aprile al 2 maggio prossimi. Dettagli tecnici dell’ Aerowatch New Lady collection: movimento al quarzo 11 1⁄2 (lines) Ronda, Swiss Made; diametro 32 millimetri; 96 Diamonds VVSI, O,58 Carat; resistenza in acqua fino a cinquanta metri, bracciale in acciaio.

Lascia un commento