Orologio Adidas Climacool 10

Grazie ad un sistema di ventilazione unico, chiamato ClimaCool, il nuovo orologio Adidas consente di muoversi in libertà, senza problemi di traspirazione eccessiva.

Avendo a che fare con gli atleti, la squadra di ricerca Adidas ha introdotto un dinamico concetto di ventilazione, già utilizzato per le calzature e l’abbigliamento e applicabile anche allo sviluppo di un nuovo orologio.

ClimaCool 10 offre una trasmissione di calore ottimale, cavità per flusso d’aria, superficie minima di punto di contatto, movimento ridotto e flusso d’aria multi direzionale, eliminando la fastidiosa umidità provocata dai cinturini tradizionali.

Naturalmente ClimaCool 10 ha tutte le caratteristiche essenziali che ci si aspetta che abbia, incluso un preciso cronografo con lettura del centesimo di secondo che registra fino a 10 giri e calcola il totale, il miglior giro e la media di tutti i tempi di ogni giro registrati in una corsa.

La più importante innovazione è un timer che consente all’utente di programmare diversi intervalli per un allenamento personalizzato. Per esempio, questo orologio può essere impostato per svolgere un allenamento che prevede 15 minuti di jogging, seguiti da 8 minuti di camminata, poi 10 minuti di corsa veloce e per finire altri 5 minuti di jogging. Movimento: al quarzo.

Un marchio da sempre leader nell’abbigliamento sportivo e nel griffare appuntamenti importanti della vita sportiva mondiale, si cimenta anche con orologi sportivi di grande apporto tecnologico e davvero belli da vedersi. Per tutti coloro che amano lo Sport e le sue regole, che amano la vita all’aria aperta, la corsa e il benessere che se ne prova, questo orologio è lo strumento ideale con cui accompagnarsi.

Da sempre Adidas è un punto di riferimento per tutti gli sportivi e gli appassionati di qualunque disciplina: al fianco delle attività per le quali ha spesso rivestito un ruolo di riferimento nell’ambito del mercato, val la pena oggi richiamare anche quella di costruttore di segnatempo, visto che l’azienda ha aggiunto la sua classe anche al campo dell’orologeria, con degli strumenti a basso costo e di sicura affidabilità.

Lascia un commento