Orologi Wintex attuali ed esclusivi

In attesa di Baselworld 2013, ecco un orologio svelato dai referenti dell’evento: Wintex. Wintex inizia a farsi conoscere oltre sessant’anni fa, per la lavorazione ricercata, minuziosa e curata dei suoi orologi. Una caratteristica precisa che ha consentito al marchio Wintex di crescere nel tempo ed acquisire la credibilita’ e la serieta’ che lo contraddistinguono. Alla base del successo la continua ricerca di un equilibrio tra qualita’, eleganza, originalita’, materiali pregiati e lo studio di forme sempre attuali, che non dimenticano, pero’ le tradizioni legate all’orologeria.

Eleganti, raffinati, insolitamente unici. Gli orologi della collezione donna Wintex sono perfettamente in linea con l’attuale ricerca del glamour sfavillante. Trionfo della creativita’ e dell’esuberanza del colore; ogni modello, dal piu’ semplice al piu’ estroso, si distingue per l’originalita’ del design. Rispecchiando le tendenze e gli stili del momento le creazioni Wintex completano l’abbigliamento impreziosendolo e personalizzandolo. Il fascino di un classico sempre attuale ed esclusivo.

Wintex si è inventato un genere: orologi che si spostano dal solco del tradizionale savoir faire meccanico ed entrano nel più generale contesto del design, con le collezioni che riprendono gli stereotipi delle grandi firme, non per farne pura e semplice imitazione, ma un divertente esercizio di stile, venato d’ironia. Dove strass, cinturini colorati, metalli color oro e materiali inediti, sono accostati a forme che si riferiscono, con estrosa libertà, ai modelli della tradizione.

Insomma, accessori che sdrammatizzano (anche nel prezzo) il culto di cui viene giustamente fatta l’alta orologeria, aprendo nuovi scenari fatti di divertimento e originalità.

Le collezioni Wintex sono distribuite da Caldex Srl, azienda operante nel settore della distribuzione di marchi di orologeria e gioielleria. Grazie alla notevole esperienza acquisita con la distribuzione esclusiva di prestigiosi marchi di alta orologeria, come Girard Perregaux e Breguet, ogni progetto e’ frutto di una cura del dettaglio davvero speciale. Queste caratteristiche appaiono ben chiare nelle idee e nelle creazioni del marchio Wintex.

Lascia un commento