Orologi Raymond Weil, è tempo di… Rivoluzione!

Nabucco Rivoluzione di Raymond Weil Prendi la collezione meccanica Nabucco di Raymond Weil (nata nel 2007) e vai ad ampliarla con un piacevole imprevisto. Facciamo che sia Rivoluzione, di nome e di fatto.

Un nuovo orologio dal look total black, un cronografo con cassa da 46 millimetri di diametro e lunetta circolare con tachimetro rialzato, tutto in titanio e acciaio satinato. In più, la fibra di carbonio che rende l’orologio ultra leggero.

Per Rivoluzione di Raymond Weil, un movimento ETA Valjoux 7753, indici integrati nel quadrante, lacentte di minuti e secondi color blu, vetro zaffiro, 200 metri resistente all’acqua e 46 ore di riserva.

L’eleganza poi prosegue anche nel cinturino per cui è stata utilizzata esclusivamente pelle di coccodrillo, unita alla fibbia pieghevole con doppia chiusura di sicurezza.

Nella confezione di questo orologio Raymond Weil, infine, una sorpresa: in abbinamento, vi è una coppia di gemelli sempre in fibra di carbonio e titanio, il tutto rivestito in PVD nero. Il costo? Circa €25,000.

Lascia un commento