Orologi per jazzisti, quali sono i più belli?

Chi di voi ha un amico, parente, vicino… che ami il jazz o per vezzo si faccia chiamare jazzista? Ecco quali sono le proposte in circolazione per un regalo che riesca a fare questi amanti della musica davvero felici, con un pizzico di ironia, arte ed originalità.

Un orologio da parete a tema jazz e un orologio da polso. Ecco quanto costano, come sono e dove si possono trovare.

Orologio da parete jazz

Idea regalo perfetta per trombettisti o amanti del jazz in generale, abbiamo giocato con vuoti e pieni per dare vita ad quello che è uno dei best seller della collezione DISC’O’CLOCK… Orologio da parete moderno ed ecologico, perfetto per donare quel tocco vintage ai tuoi interni: metti un po’ di Rock’n Roll sulle tue pareti!

Ogni DISC’O’CLOCK nasce da materiali di recupero: i dischi con cui è prodotto hanno già esaurito la loro “funzione naturale” in quanto segnati, graffiati o comunque non più ascoltabili. Ogni orologio da parete nasce a partire da vecchi LP 33 giri ed è ideale da appendere al muro di casa per donare un design moderno alle tue pareti. Le misure sono di diametro 30 cm e 5 cm di spessore. Funziona con una batteria AA (non fornita). Si appende direttamente attraverso il gancetto incorporato: basta piantare un chiodo nel muro.

INFORMAZIONI IMPORTANTI: data l’unicità dei vinili, derivante del fatto che si tratta di pezzi riciclati, l’etichetta differirà da quella mostrata nella foto prodotto: Ogni Disc’o’Clock è realizzato con dischi sempre differenti; questo rende ogni prodotto artigianale, assolutamente unico ed eco friendly.

Potete trovare questo splendore, di cui avevamo già parlato, direttamente online.

Orologio da polso jazz dedicato a Miles Davis

1233_culture_7_milesdavis_montreL’Oris Jazz Watch Miles Davis Limited Edition 2001 è stato creato a dieci anni dalla scomparsa di Miles Davis, da Oris che ha deciso di omaggiare uno dei più grandi jazzisti di sempre con un orologio in serie limitata a 750 pezzi in acciaio e 75 in oro.

 

Lascia un commento