Gli orologi da muro DISC’O’CLOCK per chi ama il vinile

Orologi da muro prodotti dalla lavorazione dei vecchi LP, questi sono i DISC’O’CLOCK. Lavorazioni originali, del tutto made in Italy, che sfruttano la tecnica del riuso e del riciclo. La casa contemporanea di un amante della musica non può prescindere da queste chicche. Chi c’è dietro la collezione DISC’O’CLOCK? Leggiamo sul sito che si tratta di un gruppo di paladini del riciclo e del riuso che hanno deciso di votare all’interior decoration e al design la loro passione per il vinile riportando alla luce dopo anni di segregazione nelle soffitte, i cari e vecchi dischi in vinile.

Si è venuta a creare una grande famiglia di “misuratori del tempo” fatti di segni, forme e colori che, attingendo al variegato catalogo della memoria collettiva. Il tutto riadattato ed interpretato secondo il gusto personale. —La Collezione DISC’O’CLOCK è una sintesi di moda, design, arte, web e strada, e si propone nella sua interezza come un catalogo di icone del nostro tempo.

Ogni DISC’O’CLOCK si fregia di una lavorazione artigianale e dalla peculiarità di esser prodotto a partire da materiali di recupero. Si arriva così ad ottenere degli orologi sì unici ma anche ecologici, che nascono da materiali di recupero.

Questi prototipi sono disegnati, progettati e realizzati nel nostro paese da STUDIOSTEFANUTTI che ha realizzato 5 collezioni ma è in grado di pensare e realizzate moltissimi altri prodotti personalizzati. Su Facebook è possibile essere aggiornati su ogni nuovo prodotto. Per esempio sul genere musica c’è quello SAX, BOB o JAZZ: tre modelli molto belli ed intriganti.

Lascia un commento