Orologi Mockberg arrivano anche in Italia

E’ incredibile come talvolta la semplicità, anche in ambito commerciale, paghi molto di più rispetto a cose complicate. Lo dimostrano gli orologi Mockberg, brand scandinavo specializzato in particolare in linee di accessori da donna.

A quanto pare  il motto di questo brand è “Less is more” e non è difficile comprendere, osservandoli, perché siano tanto amati nei paesi scandinavi. Per essere attraente un accessorio infatti non deve per forza essere complesso e pieno di fronzoli. Approdando in Italia, gli orologi Mockberg portano anche nel nostro paese il loro essere speciali senza essere esagerati: questi accessori sono infatti semplici ma raffinati allo stesso tempo, caratterizzati da uno stile minimal e da linee pulite. Essi nascono da un’idea della giovane Elvira Eriksson, fondatrice e designer del brand svedese.

Nel nostro paese arriverà la Mockberg Fall/Winter Collection 2017-18, che verrà distribuita in esclusiva da Didofà srl: essa conterrà ben ben 3 linee che strizzano l’occhio agli anni Cinquanta. La prima è “Original”, dai pregiati cinturini in vera pelle disponibili in nero e varie gradazioni di marrone; la seconda è “Mesh”, impreziosita da luminosi cinturini in maglia d’acciaio inossidabile declinati in silver e gold. E poi vi è “Petite”, che ripropone i due modelli precedenti in versione “ridotta” da 28 millimetri per i polsi più piccoli ed un effetto meno prorompente. E’innegabile: questi orologi sono segnatempo classici e moderni al tempo stesso: fattore questo che li rende adatti ad ogni occasione e perfetti per tutte quelle donne che vogliono essere, con semplicità, alla moda ed apparire al top in ogni momento della giornata.

Lascia un commento