Orologi militari Rebosus, il presente incontra il passato

REBOSUS RS012Gli orologi militari Rebosus sono modelli professionali in acciaio massiccio che nascono da esperti impigeati nel marchio tedesco.

Questi orologi militari sono caratterizzati dalle grandi dimensioni – sono appunto chiamati oversize – e da un design accattivante, come appare ad esempio il nome del marchio in bella evidenza nel quadrante. L’azienda tedesca nasce con la filosofia dell’uso di materiali dell’ultima tecnologia, fusi però con elementi del passato.

Il ciclo produttivo funziona così: la materia prima viene acquistata direttamente dall’azienda che la lavora fino a trasformarla in orologi militari resistenti al tempo.

Qualche esempio.

REBOSUS RS012: Quadrante principale con lancette ore minuti e secondi, Datario, Cassa in acciaio massiccio antigraffio antiallergico, Cinturino doppio in vera pelle, n° 1 corona multifunzione, Chiusure di sicurezza per le immersioni profonde, Vetro in cristallo di zaffiro minerale, Movimento Svizzero Eta f06.111, Fondello serrato a vite, Resistenza cassa fino a 10 Atmosfere, Diametro della cassa 51.

REBOSUS RS011: Quadrante principale con lancette ore minuti e secondi, Autentico stile moderno e innovativo, Cinturino in pelle, Movimento Svizzero Eta f06.111, Fondello serrato a vite, Resistenza cassa fino a 10 Atmosfere, Diametro della cassa 51, Spessore cassa 17 mm.

REBOSUS RS001: Quadrante principale con lancette ore minuti e secondi, Datario a ore 10, Cassa in acciaio massiccio antigraffio antiallergico, Cinturino in vera pelle con cuciture a vista, n° 2 pulsanti a pompa superiori, n° 1 corona multifunzione, Vetro in cristallo di zaffiro minerale, Movimento Myiota alta precisione, Fondello serrato a vite, Chiusure di sicurezza per le immersioni profonde, Resistenza cassa fino a 10 Atmosfere, Dimensioni della cassa 51x 63, Spessore cassa 15 mm.

REBOSUS RS007: Quadrante principale con lancette ore minuti e secondi, Cronografo con battito del 500/1000 secondo, Datario a ore 4/5, Cassa in acciaio massiccio antigraffio antiallergico, Cinturino in vera pelle con cuciture a vista, n° 2 pulsanti a pompa superiori, Vetro in cristallo minerale, Movimento Myiota (Citizen), Resistenza cassa fino a 10 Atmosfere, Diametro della cassa 48 x, Spessore cassa 12 mm.

Lascia un commento